Rispondere al venditore dopo reclamo
gscalia
2011-11-15 13:32:58 UTC
Avendo trasformato la pratica in reclamo non trovo più nella cronologia
dei messaggi la possibilità di rispondere al venditore.
Mi dite dov'è ?
gscalia
2011-11-15 14:26:29 UTC
nessuno sa rispondermi ?
Ribelle60
2011-11-16 09:15:19 UTC
Post by gscalia
nessuno sa rispondermi ?
Se vuoi scrivergli puoi usare la parte di paypal riservata alla
comunicazione fra venditore e acquirente dopo aver aperto reclamo e/o
contestazione.....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
gscalia
2011-11-16 12:58:24 UTC
è proprio quello che cerco,ma non lo trovo ;)
gscalia
2011-11-16 13:47:50 UTC
Post by Ribelle60
Se vuoi scrivergli puoi usare la parte di paypal riservata alla
comunicazione fra venditore e acquirente dopo aver aperto reclamo e/o
contestazione.....
quella parte riservata di cui tu dici era presente l'ho utilizzata fino
a quando è stato avviato il reclamo,dopo di che sembra essere sparita
nel nulla.
Se riuscissi a ritrovarla, magari riesco a dare una mano a Paypal per
risolvere molto velocemente la questione.

tenkiù ;)
Ribelle60
2011-11-17 09:49:04 UTC
Post by gscalia
Post by Ribelle60
[...]
Paypal > centro risoluzioni (in alto nei menu')> pratiche del centro
risoluzioni (in basso) > visualizza (a destra).

Ecco il menu' per scrivere ......

È l'oppio dei popoli." K. Marx
gscalia
2011-11-17 14:40:25 UTC
sarò cecato,ma ci sono passato almeno 10 volte ma non vedo niente
RAVANALIBRI
2011-11-18 09:36:09 UTC
Post by gscalia
Post by Ribelle60
Paypal > centro risoluzioni (in alto nei menu')> pratiche del centro
risoluzioni (in basso) > visualizza (a destra).
Ecco il menu' per scrivere ......
sarò cecato,ma ci sono passato almeno 10 volte ma non vedo niente
Avevo lo stesso problema l'ultima volta. Credo che una volta risposto
si nasconda lo storico.
gscalia
2011-11-18 11:43:23 UTC
Post by RAVANALIBRI
Avevo lo stesso problema l'ultima volta. Credo che una volta risposto
si nasconda lo storico.
lo storico c'è,non c'è più la possibilità di rispondere alla controparte