devo spedire all'estero, cosa mi consigliate?
a***@hotmail.com
2008-02-01 12:08:39 UTC
Salve a tutti,
dovrei spedire 2-3 dvd all'estero (germania) imballati in una
scatolina o una busta imbottita...quale corriere mi consigliate di
utilizzare? possibilmente il più economico.

Io ho provato a guardare ad esempio il paccocelere internazionale di
poste italiane e un pacchettino di appena 0.5 kg mi viene a costare 30
euro!! con mailbox ect si va dai 30 ai 38 euro!! ma davvero si fa
sull'ordine di quelle cifre??? :\
Sparrow®
2008-02-01 12:33:31 UTC
Post by a***@hotmail.com
dovrei spedire 2-3 dvd all'estero (germania) imballati in una
scatolina o una busta imbottita...quale corriere mi consigliate di
utilizzare? possibilmente il più economico.
Posta raccomandata per l'estero.
Vai sul sito di Poste Italiane e verifica dimensioni consentite e costi
(max. 12 euro - per peso da 1000 g a 2000 g).