[TRISTEZZA] Guardate cosa mi ha scritto un venditore ;_;
DooZer
2009-11-27 07:32:31 UTC
Thank you for your quick payment:)
Thank you for you trust, but there are really some troubles in Italy
customs.We used to ship to Italy,but often encounter delay and
troubles in customs. Thank you for your understanding, and I will
refund you. I am really really sorry. Hope you could understand. Have
a nice day:)

Si commenta da solo!
_________

Togliere NOSPAM per rispondere
_________
Ribelle60
2009-11-27 08:41:11 UTC
Post by DooZer
[...]
Succede spesso.
E, purtroppo, hanno ANCHE ragione ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
DooZer
2009-11-27 11:28:42 UTC
Post by Ribelle60
Post by DooZer
Si commenta da solo!
Succede spesso.
E, purtroppo, hanno ANCHE ragione ....
I cinesi li conosco da tempo... per rinunciare ad una vendita devono
veramente avergliela fatta grossa parecchie volte!!!!
_________

Togliere NOSPAM per rispondere
_________
Lizuz
2009-11-27 13:20:26 UTC
Vediamola da un'altro punto di vista.
Con il dollaro che decide di deprezzarsi, con i prezzi che
ci sono nell'est asiatico, con le basse tariffe di spedizione ...
in un mondo idilliaco dove la merce arriva presto,
senza intoppi e senza dogana.
Considerato tutto questo, chi mai acquisterebbe elettronica
al doppio del prezzo nei nostri negozi ?
Forse è tutto studiato per scoraggiare acquisti all'estero.
Che poi facciamo figure barbine con il resto del mondo
su questo siamo in perfetto accordo.
THE SUN
2009-11-27 14:22:42 UTC
Post by Lizuz
[...]
dovrebbe accadere in tutta europa allora. e invece solo da noi...
per doozer: se ti fidi e l'acquisto ti interessa, prova a proporgli di
lasciargli immediatamente un feedback positivo. dovrebbe essere sufficiente
per metterlo al riparo da una tua eventuale controversia.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Lizuz
2009-11-27 14:51:29 UTC
Post by THE SUN
dovrebbe accadere in tutta europa allora. e invece solo da noi...
L'Europa è un'accozaglia di stati ognuno con le sue norme.
Almeno per ora.
kappa
2009-11-27 18:57:27 UTC
Post by Lizuz
Post by THE SUN
dovrebbe accadere in tutta europa allora. e invece solo da noi...
L'Europa è un'accozaglia di stati ognuno con le sue norme.
Almeno per ora.
non e' questione di accozzaglia , e' che l'itaglia e' un paese di merda
berlusca o non berlusca
cleber
2010-02-14 18:51:19 UTC
Post by kappa
non e' questione di accozzaglia , e' che l'itaglia e' un paese di merda
berlusca o non berlusca
ARISTOFANE trolli anche qui?

DooZer
2009-11-27 15:58:25 UTC
Post by THE SUN
per doozer: se ti fidi e l'acquisto ti interessa, prova a proporgli di
lasciargli immediatamente un feedback positivo. dovrebbe essere sufficiente
per metterlo al riparo da una tua eventuale controversia.
Già proposto. Gli ho anche detto che se la spedizione fosse andata
persa non avrei preteso nulla.
Niente, mi ha risposto che ultimamente, tra pacchi mai arrivati,
problemi con la dogana e utenti che probabilmente hanno fatto i furbi,
non spedisce più in italia.
In Europa però si: ho visto che molti feedback arrivano proprio da
utenti europei.
_________