Proposta d'acquisto, perchè scade?
sgarellina
2008-09-03 12:03:47 UTC
Mi è scaduta una proposta d'acquisto e non ho fatto in tempo ad accettarla.
Non c'è modo di riprenderla?
Che senso ha farla scadere?
L'unica è contattare il probabile compratore e rifarglela fare?
Technoboyz
2008-09-03 13:26:54 UTC
Post by sgarellina
Mi è scaduta una proposta d'acquisto e non ho fatto in tempo ad accettarla.
Non c'è modo di riprenderla?
No
Post by sgarellina
Che senso ha farla scadere?
La peoposta è vincolante se accettata dal venditore. Nel frattempo
l'acquirente potrebbe trovare inserzioni più vantaggiose.
Forse due giorni sono anche troppi.
Post by sgarellina
L'unica è contattare il probabile compratore e rifarglela fare?
Si, dando una giustificazione.

Saluti
Black Phoenix
2008-09-03 15:33:57 UTC
giustificazione de che?
Technoboyz
2008-09-03 15:47:05 UTC
Post by Black Phoenix
Post by Technoboyz
Post by sgarellina
L'unica è contattare il probabile compratore e rifarglela fare?
Si, dando una giustificazione.
giustificazione de che?
E che ne so per quale motivo non si è accettata una proposta e ora si vuole
farlo?
Per un fatto di cortesia si dice "Ero assente in questi giorni e non hoo
potuto accettare" o cose simili.
go
2008-09-06 17:59:45 UTC
ma perchè le domande le fate sul ng invece di porle ai diretti interssati?
i venditori non vi mangiano sono li apposta x vendere!!!