non è possibile
Stefano2007
2007-11-09 17:53:40 UTC
due ore che ho inseirto un inserzione ed ancora nulla ho speso 51 euro per
avre la maggiore visibilità ed ancora niente ma dai...........qualcuno sa a
chi posso scrivere per un reclamo cavolo grazie
Alberto Giaccaglia
2007-11-09 18:21:55 UTC
Post by Stefano2007
due ore che ho inseirto un inserzione ed ancora nulla ho speso 51 euro per
avre la maggiore visibilità ed ancora niente ma dai...........qualcuno sa
a chi posso scrivere per un reclamo cavolo grazie
***Puoi scrivere a chi vuoi, il messaggio sarà esaminato (dai computer
risponditori) entro ... 48 ore.

Incredibile, ma ... ebay !!!!

C'è poco da arrabbiarsi, il sistema è così.

D'altra parte mi sembra LEGGERMENTE poco logico spendere 51 Euro di opzioni
di inserzione per un'asta di 24 ore ... o no ??

Alberto
Ghibo
2007-11-10 08:10:48 UTC
Post by Stefano2007
due ore che ho inseirto un inserzione ed ancora nulla ho speso 51 euro per
avre la maggiore visibilità ed ancora niente ma dai...........qualcuno sa
a chi posso scrivere per un reclamo cavolo grazie
E di che ti lamenti?
Sai che se vendi ad es. un maglioncino o camicia e dici che lo stile è
quello della marca famosa X o Y, oppure lo inserisci in una categoria "marca
famosa X o Y"
AUTOMATICAMENTE sempre e inesorabilmente alla tua asta vengono fregate 24
ore esatte!
Questo per presunti controlli sull'autenticità dell'articolo che ovviamente
faranno quasi mai in modo minimale (tanto a loro che gli frega?) ma così si
salvano la faccia nei confronti di Gucci, Lacoste e simili dicendo che
setacciano tutto.
E tu paghi 5gg e te ne fregano uno.
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 09:37:40 UTC
E tu paghi 5gg e te ne fregano uno.
***Diciamo però che la durata di un'asta non influisce sul costo
dell'inserzione (almeno finora, ma non tarderanno a colpire anche qui).

1 giorno, o 10, il costo è sempre lo stesso ...

Alberto
Ghibo
2007-11-10 13:47:32 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Ghibo
E tu paghi 5gg e te ne fregano uno.
***Diciamo però che la durata di un'asta non influisce sul costo
dell'inserzione (almeno finora, ma non tarderanno a colpire anche qui).
No, certo che il costo è uguale.
Se io voglio per mie considerazioni visibilità dal giorno x a quello y, quel
che dà fastidio è che me ne fregano uno senza dirmelo e con subdoli ed
inutili modi.
Che gli vieterebbe di scrivere " Se vendete roba marchiata avete 1 giorno di
meno"?
Eh no! Va contro i loro interessi e non e bello dirlo.