Acquistare in Inghilterra
Passarill
2007-11-26 18:25:56 UTC
Buonasera a tutti,
dovrei acquistare delle memorie per il PC da
fastmemoryman.
Luogo in cui sitrova l'oggetto è, appunto, Regno Unito.
E' un "compralo subito", oltre l'importo e le spese postali mi tocca pagare
eventuali altre spese di...........dogana....?
Grazie
Passarill
Sparrow
2007-11-26 19:19:00 UTC
Post by Passarill
fastmemoryman.
Luogo in cui sitrova l'oggetto è, appunto, Regno Unito.
Quel venditore e' registrato negli USA. Per quanto sappia, spedisce
sempre da la'.
Le inserzioni in cui dichiara che gli oggetti si trovano nel Regno
Unito, che ho controllato ora, riportano pero' anche la scritta "Shipped
from USA via USPS".
Post by Passarill
E' un "compralo subito", oltre l'importo e le spese postali mi tocca
pagare eventuali altre spese di...........dogana....?
Nel caso che spedisse dal Regno Unito non ci sarebbero spese doganali.
Se spedisse effettivamente dagli USA la probabilita' di dover pagare le
tasse d'importazione non e' trascurabile.
Ti conviene chiedere conferma del luogo di spedizione direttamente al
venditore.
Lady golpe
se fosse in inghilterra non si paga nulla , ma fastmemoryman è cinese
Sparrow
2007-11-26 20:17:03 UTC
Post by Lady golpe
ma fastmemoryman è cinese
Da che cosa lo deduci?
Lady golpe
2007-11-28 22:45:05 UTC
Post by Sparrow
Post by Lady golpe
ma fastmemoryman è cinese
Da che cosa lo deduci?
dal fatto che alle volte spedisce dalla cina, e i prezzi lo confermano
Raoul Duke
2007-11-26 21:42:04 UTC
Post by Passarill
[...]
in passato han parlato abbastanza male di questo venditore... prima di
fare acquisti documentati perchè pare che con lui sia un terno al lotto.