notifica di sospensione perenne
THE SUN
2007-11-14 09:23:52 UTC
ho riattivato l'account che mi era stato sospeso qualche giorno fa per
'informazioni di contatto inesatte'. mi è arrivata la conferma di
riattivazione dell'account, ma nonostante questo, ogni volta che faccio il
login, ricompare la notifica di sospensione.
sia che clicchi su 'rispondi a questa notifica' o su 'continua senza
rispondere alla notifica', questa ricompare, probabilmente perché non ha una
scadenza.
come posso fare per eliminarla?

tra l'altro faccio presente una contraddizione, ricollegandomi al mio post
di qualche giorno fa in cui chiedevo se era necessario inserire un numero di
telefono valido: il numero io l'ho inviato a ebay via fax, ma nelle mie
informazioni di contatto non risulta, e nel messaggio di riattivazione
dell'account, ebay si limita a INVITARMI a inserirlo anche lì. allora che
senso ha?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Alberto Giaccaglia
2007-11-14 10:08:43 UTC
Post by THE SUN
[...]
***Boh, era successo anche a me, anni fa (l'ho già raccontato più di una
volta, qualcuno ricorda ?), ma ero stato riattivato alla velocità della
luce, senza ulteriori problemi ...
Post by THE SUN
[...]
***Credo che il senso sia proprio questo: che sia TU ad inserire
materialmente i TUOI dati.

Se lo facessero loro, potrebbero anche modificarli a loro piacimento.

O, perlomeno, questo è quello che VOGLIONO FAR CREDERE ...

Alberto
THE SUN
2007-11-14 10:25:34 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Credo che il senso sia proprio questo: che sia TU ad inserire
materialmente i TUOI dati.
Se lo facessero loro, potrebbero anche modificarli a loro piacimento.
beh io per vedermi riattivato l'account ho compilato un form online (che poi
gli ho spedito via fax, ma poco conta) e l'ho firmato, quindi basterebbe
copiarli nelle informazioni di contatto. ma quello che trovo poco coerente è
la procedura:
- un utente segnala che non ho inserito il numero di telefono
- mi sospendono per informazioni inesatte
- gli invio le informazioni giuste
- ebay prende visione dei dati e poi li distrugge (o almeno così dicono)
- mi invitano a inserire il telefono nelle informazioni di contatto, ma io
non lo faccio

se adesso un altro utente segnala che non ho messo il telefono, che fanno?
glielo comunicano loro prendendolo dal fax (che però dovrebbero aver
distrutto)? mi sospendono di nuovo? mi obbligano a inserirlo nelle IdC? boh!
Alberto Giaccaglia
2007-11-14 11:33:08 UTC
Post by THE SUN
se adesso un altro utente segnala che non ho messo il telefono, che fanno?
***Logica vorrebbe che ti arrivasse una sospensione più lunga, a titolo di
monito ...

Alberto
THE SUN