vigilia di natale: uffici chiusi?
ciotto
2009-12-29 16:47:07 UTC
Mi servirebbe sapere se il giorno 24 gli uffici postali sono stati chiusi.
Devo contare i giorni per un reclamo. Tnx ;-)
Lagrande
2009-12-29 18:21:49 UTC
Se non sbaglio, dalle mie parti hanno chiuso a mezzogiorno.
Ludwig
2009-12-29 20:40:35 UTC
il 24 è un giorno lavorativo, quindi erano tutti aperti
Dex
2009-12-30 13:19:19 UTC
Post by Ludwig
il 24 è un giorno lavorativo, quindi erano tutti aperti
Quoto, io ho spedito una raccomandata il 24, ed è arrivata ieri ;-)

Cya, Dex
Gino
2009-12-31 12:28:46 UTC
Post by ciotto
Mi servirebbe sapere se il giorno 24 gli uffici postali sono stati chiusi.
Devo contare i giorni per un reclamo. Tnx ;-)
Ma i reclami valgono pure sotto le feste?
Oppure si dà per assodato che i servizi postali (corrieri compresi) sono
ingolfati di lavoro
e quindi è comprensibile un ritardo nelle consegne?
Ludwig
2009-12-31 12:57:07 UTC
Post by Gino
Ma i reclami valgono pure sotto le feste?
ovvio che sì. Se non rispettano i tempi, aprite reclami a tutta forza. Così
imparano...
Post by Gino
Oppure si dà per assodato che i servizi postali (corrieri compresi)
sono ingolfati di lavoro
e quindi è comprensibile un ritardo nelle consegne?
è comprensibile se si vive in un paese del terzo mondo