TRUFFA : VENDITORE EMPAMELADA O ARCOGENT
Washdog Padova2
2008-01-17 15:45:15 UTC
Il signore denominato EMPAMELADA e ARCOGENT (come fara' ad avere 2 nick su
ebay) ha truffato negli ultimi giorni parecchia gente......
qualcuno si e' aggiudicato qualche sua asta ricevendo
NIENTE......??????????????
Alberto Giaccaglia
2008-01-17 16:41:01 UTC
Post by Washdog Padova2
Il signore denominato EMPAMELADA e ARCOGENT (come fara' ad avere 2 nick su
ebay) ha truffato negli ultimi giorni parecchia gente......
***Due ??

Se è un truffatore, ne avrà ... 20, come minimo !!!

Si registra ogni volta con un nome e con dati (inventati) diversi, come vuoi
che faccia ??

Tanto ebay non controlla NULLA ...
paladinodeicoglioni