Oggetto ritirato dalla vendita
andrea
2011-02-02 23:26:11 UTC
Salve

ero il miglior offerente per l'acquiisto di un monitorTv:
seguivo ogni giorno l'andamento dell'asta perchè mi interessava.

Invece oggi con grande sorpresa, non ho trovato più la mia offerta e
ho visto di nuovo quell'oggetto rimesso all'asta
con partenza da zero.
La spiegazione: il venditore ha ritirato l'oggetto 3 giorni
prima della scadenza !!

Non lo ha ritirato per non venderlo più, ma per ripartire da zero!
Stà giocando?
Si diverte a far perdere tempo ?
E' regolare il suo comportamento?
Dove si puà reclamare?
2011-02-02 23:28:03 UTC
Post by andrea
E' regolare il suo comportamento?
Si.
Post by andrea
Dove si puà reclamare?
Ufficio Reclami.
duedue
2011-02-03 16:40:20 UTC
Post by andrea
Non lo ha ritirato per non venderlo più, ma per ripartire da zero!
Stà giocando?
Ci sarà un motivo, perché non glielo chiedi?
Post by andrea
Si diverte a far perdere tempo ?
Non credo.
Post by andrea
E' regolare il suo comportamento?
L'amico amigOS dice di sì, io non lo so.
Post by andrea
Dove si puà reclamare?
Se ti interessa ancora, perché reclamare?
Se non ti interessa più, perché reclamare?

:-)

duedue
technoboyz
2011-02-03 17:38:57 UTC
Post by andrea
Salve
[...]
Grazie
Alcuni venditori invece di usare il prezzo di riserva, che ha un suo costo
di inserzione, annullano l'asta (come da regolamento ebay) 12 ore prima
della scadenza.
Ciao
Dex
2011-02-03 18:31:04 UTC
Post by technoboyz
Alcuni venditori invece di usare il prezzo di riserva, che ha un suo costo
di inserzione, annullano l'asta (come da regolamento ebay) 12 ore prima
della scadenza.
Aggiungo che è un loro diritto e non c'è motivo di reclamare per questo.

Dex
Marco&Li
2011-04-15 08:31:04 UTC
Post by andrea
Salve
La spiegazione: il venditore ha ritirato l'oggetto 3 giorni
prima della scadenza !!
E' regolare il suo comportamento?
Si
che poi eticamente sia corretto è un'altro discorso, ma daltronde e-bay è un
furto legalizzato, percui orami si fa di tutto per difendersi dal furto....