[URGENTE] chiusura asta anticipata
unknown
2008-04-05 12:42:12 UTC
Ragazzi, non ho fatto in tempo a bloccare la mia inserzione entro le 12 ore
dalla scadenza. Se non vendo che succede? A parte il fatto che sarò espulso
da ebay?

R.
Ghibo
2008-04-05 13:55:25 UTC
Post by unknown
Ragazzi, non ho fatto in tempo a bloccare la mia inserzione entro le 12
ore dalla scadenza. Se non vendo che succede? A parte il fatto che sarò
espulso da ebay?
Non capisco.
Volevi bloccarla per non vendere a prezzo troppo basso? Ormai è tardi devi
accettare le regole del gioco.
Volevi bloccarla per paura che vada invenduto? Il problema non esiste
finisce invenduto, paghi la minima commissione d'asta e puoi rimettere
tranquillamente in vendita. Se vendi al secondo tentativo ti rimborsano la
prima commissione d'asta che hai pagato.

Espulso da Ebay? Perchè? Spiegati.
Ghibo
unknown
2008-04-05 22:35:40 UTC
[...]
Sì, è la prima che hai detto, è un oggetto che ha un prezzo commerciale di
899 euro, è nuovo e coperto da garanzia. Quando mi sono precipitato per
chiudere l'asta le offerte avevano raggiunto i 140 euro appena, ed io sono
arrivato in ritardo, mancavano 11 ore e 45 minuti...
Comunque ho risolto in altro modo...

ciao Railtek
Ghibo
2008-04-05 23:32:04 UTC
Post by unknown
[...]
Quanti nickname "di appoggio" hai adesso che le offerte sono criptate?

:-))))
unknown
2008-04-06 17:04:16 UTC
Quanti nickname "di appoggio" hai adesso che le offerte sono criptate?
:-))))
:-) No, scherzi a parte su ebay pià che altro ci compro, e qualche volta
vendo ma da privato. Comunque mi sono "appoggiato" ad una amica ed ho fatto
in modo che l'oggetto se lo aggiudicasse lei. Pagherò le tariffe ad ebay, ma
sono un niente in confronto a quello che ci avrei perso se lo avessi venduto
per un prezzo irrisorio.
In fondo, non ho fatto male a nessuno ;-)

ciao Railtek