Allucinante :((
Michele
2009-03-11 08:04:13 UTC
Salve sono nuovo del NG e novizio di e-bay. E mi trovo qui per comunicare un
mio forte disagio.
Due giorni fa ho partecipato ad un asta per un video proiettore nel negozio
di un venditore con FB a 99,2%.
Per farla breve ho vinto l'asta e il venditore non risponde alle mie mail,
gli ho dato il mio cell e non telefona, in soldoni non so dove sia il mio
proiettore. La cosa allucinante è che subito dopo aver realizzato di aver
vinto l'asta ho pagato. Si può fare il nome del venditore? Magari qualcuno
di voi mi sa dire se questa poca comunicatività post acquisto è un loro
vezzo comune.

Saluti

Michele
Ghibo
2009-03-11 08:05:05 UTC
Post by Michele
[...]
Sì si può fare il nickname del venditore.
Magari dicci che prezzo ha spuntato l'asta e quanto varrebbe sul mercato.
Capita di rado, ma capita, che gli oggetti finiscano a prezzo bassissimo e
il venditore non voglia onorare gli impegni.

Dicci anche quanto è passato dalla fine asta. Non è detto che tutti stiano
sempre al pc, magari è via 2 gg o non sta bene.
Ghibo
Michele
2009-03-11 08:13:46 UTC
[...]
Intanto ti ringrazio per la celerità della risposta. Il nickname è Computer
World - Jesi.
Il proiettore è un LG e l'ho spuntato a 265,00 + 15 di spedizione. Lui con
l'opzione "compralo subito" lo vende a circa 100 euro in più.

Saluti e di nuovo grazie

Michele
Michele
2009-03-11 09:43:07 UTC
"Ghibo" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:RgKtl.282428$***@twister1.libero.it...
Merce arrivata tutto a posto :))
Sai l'essere novizio porta ad agitazioni poco produttive.

Saluti e grazie di nuovo

Michele
Ghibo
2009-03-11 12:36:09 UTC
Post by Michele
Merce arrivata tutto a posto :))
Sai l'essere novizio porta ad agitazioni poco produttive.
Bravo lo capisci ed è un ottimo passo :-))

Guarda che non sono sarcastico, lo dico davvero e simpaticamente.
Tutti o molti si agitano dopo pochi giorni, io pure lo facevo e solo dopo
anni ho raggiunto la pace dei sensi.
Quando però le cifre sono significative come già è la tua, in effetti ci si
preoccupa più facilmente.

Il fatto è che questi tipi di venditori spesso non comunicano per
risparmiare tempo.
Non è bello e difatti il loro punteggio Comunicazione è basso, ma bisogna
mettere in conto la possibilità che arrivi l'oggetto ma nessuna email.
Ghibo
Michele
2009-03-11 12:50:02 UTC
Bravo lo capisci ed è un ottimo passo :-))
;-))
Post by Ghibo
Guarda che non sono sarcastico, lo dico davvero e simpaticamente.
Tutti o molti si agitano dopo pochi giorni, io pure lo facevo e solo dopo
anni ho raggiunto la pace dei sensi.
Lo so lo so vai tranquillo, devo dire che su due acquisti ho trovato due
ottimi venditori in fatto di celerità.
Post by Ghibo
[...]
Infatti pure io ho dato solo tre stelle alla comunicatività :)))

Saluti a presto

Michele