Paccocelere7
LAB
2009-05-08 22:38:53 UTC
Poste Italiane... Non ho fatto in tempo a rimanere sorpreso l'altro ieri e a
complimentarmi per le Poste per una lettera che ha fatto Roma-Cagliari in 2
giorni(!) che mi sono imbattuto in...

Paccocelere3:

spedito Lunedì 4 Maggio dalla Puglia
Ieri, 7, non è arrivato a Roma
Anche oggi, 8, non è arrivato. Dovequando:

6 Maggio "smistato hub impianto automatico Roma Interporto Hub"
7 Maggio "arr. in fil., in attesa ver. ope. Casarano"

CASARANO??? E' tornato indietro!!!! !!!! !!!!

All'803.160 mi hanno detto che probabilmente mi verrà consegnato a Roma
Lunedì 11 Maggio... ... ...
- Un pacco ordinario sarebbe arrivato prima e spendendo meno!
- Ha ragione. Potrà chiedere il rimborso.

Mah...

Gianluca
Scricciolo
2009-05-09 11:45:36 UTC
Post by LAB
[...]
Guarda può capitare...però vogliamo mettere come sono cambiate le poste
negli ultimi anni? tutto informatizzato, molto più celere, prezzi contenuti,
uffici rinnovati e molti altri servizi tipo chessò la telefonia a bassi
prezzi.

Non che li voglia difendere..ma ha fatto tutto questo con gente con
mentalità ancora statale.

Poi i disservizi ci sono , tipo pacchi rubati, tempi non rispettati etc etc

ma anni fa MANCO IL RIMBORSO ti offrivano.

E NON LAVORO ALLE POSTE NE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE! :)

ciao
Scric
Drizzt do'Urden
2009-05-09 12:18:35 UTC
Post by Scricciolo
[...]
Ciao, imho i prezzi sono salati considerato il servizio, per esempio (non so
quanto possa valere), per buste raccomandate dalla cina il prezzo e' molto
inferiore al nostro e la tracciabilita' arriva fino a destinazione mentre la
nostra raccomandata estera arriva fino al confine e da li piu' nulla, quindi
oltre a costare di piu' non riesci nemmeno a capire se e' arrivata a
destinazione.
Per la merce dispersa/rubata mi sembra che siamo quasi in testa alla
classifica assieme alla Spagna (in europa), infatti, oltre alla nota
inaffidabilita' della dogana anche per questo molti stranieri non spediscono
nel nostro paese e in Spagna.
Naturalmente non e' la prassi, per fortuna, infatti e' capitato che il mio
postino dovesse lasciare una busta un po voluminosa (non raccomandata) che
non entrava nella buchetta e siccome pioveva si e' fatto un paio di giri per
trovarci a casa e non lasciarla a bagnarsi.
Per i tempi di consegna, toccando le parti basse, per ora sono sempre andato
abbastanza bene... spero di non esseree smetito subito, sto aspettando un
pacco ;-)

Saluti da Drizzt.
--
Il digitale terrestre e' una fregatura
e l'Italia, come sempre, e' all'avanguardia (nelle fregature)!
LAB
2009-05-09 18:12:35 UTC
Ultimissime:

08-05-2009PARTITACasarano
09-05-2009SMISTATO HUB CODIFICA MANUALERoma Interporto Hub

E' ritornato a Roma... Molto bene. ^__^
--
Gianluca