furto account, che altro?
Mendez
2008-09-08 14:01:34 UTC
mi hanno messo in vendita un oggetto, ovviamente non riesco ad accedere
all'account.
Ho scritto all'assistenza clienti, c'è qualche altro passaggio che devo
fare?
Non mi è mai successo (come hanno fatto?? mi sembra strano di essere
incappata in phishing :/ Ho venduto l'ultimo oggetto due mesi fa e non
ho più aperto ebay da allora).
Consigli?

grazie
Mendez
Ciccio
2008-09-08 14:26:31 UTC
Post by Mendez
Consigli?
grazie
Contattare gli eventuali acquirenti/offerenti per mezzo di un altro account
ed avvisarli della truffa

Puoi postare il link e ti diamo una mano!
Mendez
2008-09-08 14:33:11 UTC
Post by Ciccio
Puoi postare il link e ti diamo una mano!
grazie, ma è già stato ritirato!
http://snipurl.com/3o767 [cgi_ebay_es]

che velocità l'assistenza ebay! :-o

grazie comunque :-)
Mendez
Ciccio
2008-09-08 14:48:52 UTC
Post by Mendez
che velocità l'assistenza ebay! :-o
E' capitato anche a me e sono stati velocissimi .............:):):)

Cambia la password adesso e buoni affari!