Numero oggetto: 260232286967
p***@gmail.com
2008-04-21 10:49:26 UTC
secondo voi è possibile?
Ghibo
2008-04-21 10:54:43 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:6d791161-ee93-4c54-8cd5-***@k37g2000hsf.googlegroups.com...
secondo voi è possibile?

Certo che è possibile ...... che gli abbiano clonato l'account!!!

Hai letto i 4 ultimi feedback?
Tutte truffe, dubito siano fatte dal proprietario.
2008-04-21 10:57:17 UTC
Post by p***@gmail.com
secondo voi è possibile?
Probabile furto di account.
Segnalato.
p***@gmail.com
2008-04-21 14:35:01 UTC
Post by Sparrow®
Post by p***@gmail.com
secondo voi è possibile?
Probabile furto di account.
Segnalato.
grazie a tutti
Sparrow®
2008-04-21 15:16:58 UTC
Post by Sparrow®
Probabile furto di account.
Segnalato.
Ricevuta risposta dall' "assistenza" clienti (scrivo deliberatamente con
l'iniziale minuscola):

"abbiamo ricevuto la tua segnalazione relativa all'utente
jenny_hart1983.
Per individuare la natura del problema che hai incontrato e poter
esserti d'aiuto più velocemente, ti invitiamo a fornirci le seguenti
informazioni:
- tipo e/o numero d'errore;
- percorso effettuato per raggiungere la pagina nella quale si è
verificato l'errore;
- pagina esatta nella quale si è verificato l'errore.
Ti ringrazio per la collaborazione e mi auguro di poterti essere d'aiuto
dopo aver ricevuto le informazioni richieste".

Cordiali saluti
Dxxx Exxx

Ma questo beve gia' di lunedi'?
Technoboyz
2008-04-21 15:55:19 UTC
Post by Sparrow®
Post by Sparrow®
[...]
Occorrerebbe un account fasullo che invii offerte altissime in modo da
vincere tutte le aste ed evitare che altri ci caschino.
Ghibo
2008-04-21 16:13:11 UTC
Post by Sparrow®
[...]
No, non può bere assolutamente, essendo un robot.
Come dissi tempo fa, prova ad inserire nel testo di una tua segnalazione una
parola tipo "pomodoro" oppure "arrosto".
Secondo me in risposta ti mandano una ricetta di cucina.