Le spedizioni spedite con GLS dalla Germania
Lucignolo
2008-01-24 21:45:04 UTC
Le spedizioni spedite con GLS dalla Germania, come vengono consegnate in
italia? con che corriere?
il venditore(tedesco appunto) mi ha detto:

"Hi,

the article was sent on 21.01.08, this is the tracking number from GLS
Parcel Service:

XXXX XXXXXXX X (un numero di 13 cifre scritto cosi' NdR)

Best wishes

XXX"

sono andato qui:
http://www.gls-germany.com/online/paketstatus.php3 ma vuole un numero a
12 cifre non un numero a 13 cifre come me l'ha dato il
venditore...quindi dove va tracciata?
e cmq..quando arriva in Italia il numero di tracciatura cambia?
e soprattutto....quando arriva in Italia con che corriere viene poi
consegnata una spedizione spedita con GLS ?
Malaika
2008-01-25 05:48:27 UTC
"Lucignolo" ha scritto
Post by Lucignolo
[...]
Il venditore ha sbagliato a darti il codice
Post by Lucignolo
e cmq..quando arriva in Italia il numero di tracciatura cambia?
No
Post by Lucignolo
e soprattutto....quando arriva in Italia con che corriere viene poi
consegnata una spedizione spedita con GLS ?
Con le filiali GLS in Italia. Sono rapidi e precisi. Scrivi al venditore e
fatti ridare il codice. Tieni conto che a volte con la GLS mi è capitato di
ricevere il pacco e che la tracciatura fosse disponibile il giorno stesso
della consegna.
Buona giornata
Malaika
Lucignolo
2008-01-25 10:58:09 UTC
Post by Malaika
Il venditore ha sbagliato a darti il codice
uhmmmm e come dovrebbe essere composto il codice?
Post by Malaika
Con le filiali GLS in Italia. Sono rapidi e precisi.
LOL ...
guarda cosa dicono su it-alt.discussioni.ebay della stessa
cosa...mettetevi d'accordo.

a quanto pare i pacchi spediti dalla Germania con GLS vengono consegnati
in Italia da Executive.
ma tu hai mai ricevuto un pacco spedito dalla GERMANIA con gls ?
Malaika
2008-01-25 12:59:57 UTC
Post by Malaika
Con le filiali GLS in Italia. Sono rapidi e precisi.
LOL ...
guarda cosa dicono su it-alt.discussioni.ebay della stessa
cosa...mettetevi d'accordo.
Effettivamente l'ho letto dopo e non sono d'accordo
Post by Lucignolo
a quanto pare i pacchi spediti dalla Germania con GLS vengono consegnati
in Italia da Executive.
ma tu hai mai ricevuto un pacco spedito dalla GERMANIA con gls ?
Sì, proprio con GLS. Io mandavo a prendere il latte in polvere per mia
figlia dalla Germania e il latte arrivava sempre perfetto, senza danni e in
pochissimo tempo. Poi ho comprato anche qualcosa in Germania tramite ebay e
sempre con GLS ed è andato tutto bene. Spero che tu possa avere la mia
stessa esperienza. Ma da quanto tempo aspetti il pacco, perché a volte i
venditori dicono di aver dato il pacco al corriere, ma in realtà hanno in
anteprima i codici e quindi i pacchi magari sono ancora a casa loro. E' come
se io prendo un modulo di pacco celere 1 dalle Poste, te lo do e poi magari
invio dopo tre giorni...
Fammi sapere
Lucignolo
sono riuscito a tracciarlo..e' partito il 22 gennaio...cosi' risulta.
Lucignolo
2008-01-25 23:42:44 UTC
ma li' dicono tutti cosi'...
Malaika
2008-01-26 12:54:35 UTC
Post by Lucignolo
Post by Malaika
Effettivamente l'ho letto dopo e non sono d'accordo
ma li' dicono tutti cosi'...
non so che dirti. Spero che il pacco ti arrivi presto ed integro

Lucignolo
2008-01-25 11:09:24 UTC
Post by Malaika
Il venditore ha sbagliato a darti il codice
me l'ha dato giusto il codice cmq...basta non mettere l'ultima cifra
B.B.
2008-01-25 06:59:18 UTC
Post by Lucignolo
Le spedizioni spedite con GLS dalla Germania, come vengono consegnate in
italia? con che corriere?
"Hi,
devi chiamare gls italia al numero verde 800331393 e ti fai dire il
cod. italiano e poi puoi tracciarlo su
http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp