rimborso tramite paypal
Alberto
2007-12-12 16:34:16 UTC
Ho acquistato un oggetto da un cinese che non è mai arrivato. Lo
contattato e lo stesso mi rispondeva che mi rimborsava la sooma
chidendomi le coordinate del mio conto paypal.
Quale dati gli devo inviare per aver il rimborso???
La tua email associata al conto Paypal.
Sparrow
2007-12-12 17:00:23 UTC
Post by Alberto
Quale dati gli devo inviare per aver il rimborso???
La tua email associata al conto Paypal.
Si'. Ma con che cosa era stato pagato?
Se con Paypal, come presumo, basta che il venditore disponga il
rimborso.
Non gli servono altri dati, dato che ci sono gia' tutti.
Se sbagliasse, e quindi disponesse un pagamento, poi si intascherebbero
le commissioni.
Alberto
2007-12-12 18:28:21 UTC
Post by Sparrow
Post by Ghibo
Post by Alberto
[...]
If you make the payment with paypal, please give us your Paypal
information below for refund:
your eBay ID__________________

your name____________

the item number________________