MC013 n*****a*****5: Bentornato! Il tuo account eBay è stato riattivato
monk
2009-08-23 19:42:18 UTC
Ricevuto questo messaggio 2 giorni fà,controllo e l'account è ancora
sospeso.Ho scritto segnalndo questa cosa risposte ZERO
Ecco con chi abbiamo a che fare cari signori.
Ciao
monk
My 0.02 $
Te ne accorgi solo ora ? Benvenuto nel club.
Don Fizzy
2009-08-24 00:19:26 UTC
*My 0.02 $* mugugno':

| Te ne accorgi solo ora ? Benvenuto nel club.

Ma che te ne frega... piglia un generatore di codice fiscale, creati nome
Massimo Sborro, intesta una postepay a tuo nonno 85enne, vendi Ferrari,
Rolex e TV al plasma su eBay inculando i coglioni e vedrai che non ti
sospende nessuno.
Prova!
--
Don Fizzy © on GSX-R 750 to repare