Altri oggetti.
Winding
2008-06-09 14:00:22 UTC
Da un po' di tempo quando clicco sulla
voce "vedi altri oggetti del venditore" mi appare un pagina che mi dice che
non ha nulla, mentre se guardo nelle3 finestrelle in basso di un
oggetto se ne vedono altre.
Com'e' sta' storia ?
Grazie.

Paolo.
Ghibo
2008-06-09 14:19:05 UTC
Post by Winding
[...]
Dev'essere uno straniero che non ha dichiarato di voler spedire all'estero.
Se copi il suo nick e vai sul sito opportuno (DE, UK, USA) cercando da là
con ricerca avanzata quel nick ti appaiono tutti i suoi oggetti.
Se è come dico io succede però da molto tempo non da pochi giorni.
Ghibo
Winding
2008-06-09 22:50:04 UTC
"Ghibo"
"Winding"
Post by Winding
[...]
Si, infatti e' cosi', succede solo con gli utenti stranieri.
non ci avevo mai fatto caso. 8-)))

Paolo.