furto account chiedo consigli!
l***@paperandpixels.it
2008-07-17 13:23:44 UTC
Ieri a seguito di pioggia telefonate scopro che mi hanno rubato
l'account e che tra i miei oggetti vendono due GINGILLI dell'ultimo
grido a prezzo irrisorio.

Non riesco più ad accedere all'account e ho scritto 3 volte a ebay
senza ricevere risposta in 20 ore.

Alla fine ho trovato un amico che ha acquistato tutti i pezzi per
levarli dal mio negozio.

Cosa mi consigliate di fare?
Nell'attesa le vendite dei miei oggetti vanno avanti ma non vorrei che
il pirata facesse dei casini con i miei clienti, mi ha anche cambiato
la mail principale così non ricevo più comunicazioni.

Non so veramente che pesci pigliare, è la prima volta che mi succede.

Grazie per tutti i consigli,
Marco
trader-boss

Marco
Sparrow®
2008-07-17 18:31:00 UTC
Post by trader-boss
rivolgiti qui immediatamente----
http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html
E tu impara a quotare.
Grazie.
azzazz
2008-07-17 20:47:28 UTC
Post by Sparrow®
E tu impara a quotare.
Grazie.
....miiiiiiiiiiiiiiiiii che palle, un altro sceriffo.
papappa
2008-07-18 11:02:33 UTC
Post by azzazz
Post by Sparrow®
E tu impara a quotare.
Grazie.
....miiiiiiiiiiiiiiiiii che palle, un altro sceriffo.
Non si tratta di essere sceriffi, ha ragione Sparrow, non si capisce na
ciotto
2008-07-18 12:44:05 UTC
Post by papappa
Non si tratta di essere sceriffi, ha ragione Sparrow, non si capisce na
Avanti, su, che c'è di peggio :-)