postepay e paypal
RaF
2008-08-09 15:11:02 UTC
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto.
Dovendo pagare nei prossimi giorni un venditore tedesco, per una maggiore
velocità della transazione ho deciso di aprire un account paypal al quale è
collegata una ricarica postepay. Sulla carta avevo 5? (il minimo possibile
da ricaricare al momento della sottroscrizione) e paypal mi ha sottratto
1,50? fino a quando non la verificherò ma facendo il "promemoria" al
postamat leggo che il saldo disponibile attualmente sulla carta è di 1,50?.
Come mai?
Grazie in anticipo a chiunque mi chiarirà le idee.
Drizzt do'Urden
2008-08-09 21:48:35 UTC
Post by RaF
[...]
Ciao, e' capitata la stessa cosa a me, oltre a 1,50 euro (che poi mi hanno
rimborsato) mi hanno tolto anche 1,02 euro ma non mi hanno saputo dire
perche', hanno tergiversato e i soldi non li ho piu' rivisti, se fanno cosi'
con tutti si fanno un bel gruzzoletto!

Saluti da Drizzt.
hg
2008-08-11 12:17:24 UTC
è un problema di postepay non di paypal

d'altra parte è una ricaricabile da quattro soldi che pretendete?

tra le altre castronate della carta gialla vi ricordo che:

1. non esiste la possibilità di fare chargeback
2. non è coperta da assicurazione, se vi rubano i soldi potete metterci una
pietra sopra (NON USATELA MAI PER FARVI RICARICARE DA ALTRI)
3. in caso di doppio pagamento (es tipico errore di refresh della pagina
online ) ci vogliono 30gg per sistemarlo e quindi andate "sotto" per un
mese nel senso che non potrete utilizzare la carta se prima non versate la
stessa cifra per riportarla al positivo fittizio (bella fregature è? )