Tariffe raccomandata all'estero aumentate?
Paolo
2009-06-30 11:56:58 UTC
Vi risulta che da oggi sono aumentate le spese di raccomandata
all'estero? Io ho spedito una raccomandata in Asia da 400 gr
e invece di 12 euro ne ho spese ben 18.
Sparrow®
2009-06-30 12:13:15 UTC
Post by Paolo
Vi risulta che da oggi sono aumentate le spese di raccomandata
A parte l'OT, una semplice verifica sul sito di Poste italiane
risolvera' i tuoi dubbi.
Ghibo
2009-06-30 13:22:09 UTC
Post by Sparrow®
Post by Paolo
Vi risulta che da oggi sono aumentate le spese di raccomandata
A parte l'OT, una semplice verifica sul sito di Poste italiane
risolvera' i tuoi dubbi.
Alla faccia dell'OT!
leggiti il mio sproloquio di risposta sull'altro NG.
Ghibo

(rigrazie Paolo, sto correggendo i prezzo x non perderci tutto il guadagno)