Pagamento tedesco.
Winding
2008-08-26 13:45:41 UTC
Ciao, ho acquistato un piccolo oggetto da un tedesco su ebay, ho chiesto i
dati per il bonifico bancario e mi ha risposto:

---
Thorsten Meier IBAN de94 5009 0500 0001 2112 18 BIC genodef 1s 12
Portokosten sind 6 Euro als MAXI-Brief nach Italien. mfG, T. Meier
---

Mi sembra di intuire il nome, l'iban, ma il resto no...
mi serve il BIC, il nome della banca, chi mi da una mano ? - merci beaucoup
;o)

Paolo.
fm
2008-08-30 03:45:42 UTC
"Winding" <xxgatto[AT]libero.it> ha scritto nel messaggio news:48b40902$0$18152$***@reader3.news.tin.it...
[...]

io preferisco sempre andare in banca...e faccio controllare le coordinate
bancarie prima di inviare la pecunia....perche' i tedeschi hanno la fissa
del bonifico ma quando inviano le loro info non ci si capisce mai
nulla...:-)

ciao
fm
Winding
2008-08-30 21:31:42 UTC
"fm"
Post by fm
[...]
Dalle mie parti gli impiegati bancari cambiano ogni settimana..
e ogni volta sono cosi' pignoli che non mi meraviglierei che prima o poi
mi chiedano anche il nome del loro cane... 8-)
....stavo per dire il loro "pastore tedesco" ma poi mi son accorto che
potrebbero scambiarlo con quello del papa... senza offese.... 8-)

Paolo.
Ghibo
2008-08-31 14:22:57 UTC
[...]

Dovresti avere tutti i dati che ti servono.
Dalla email di Ebay di vincita trovi l'indirizzo di Thorsten Meier, i dati
di banca sono qui sotto

Intestatario conto: Thorsten Meier
IBAN: DE94500905000001211218
BIC: GENODEF1S12
Banca: Sparda-Bank Hessen (Frankfurt am Main)

Costo spedizione 6.00 euro spedito come lettera (costo che devi aggiungere
al costo oggetto?)

Ciao, Ghibo
Winding
2008-09-01 14:52:34 UTC
"Ghibo"
Post by fm
"Winding"
[...]
Ti ringrazio come sempre, ormai per me e' diventata un'ossessione
con questi tedeschi, grazie.

Paolo.
Effe Pi
2008-09-08 18:15:45 UTC
[...]