aiuto traduzione asta americano
rob
2008-02-29 18:28:44 UTC
ho fatto una domanda ad un americano sulla spedizione dell'oggetto(una
medaglia) lui mi ha risposto quanto segue,cosa vorra dire.
un ringraziamento a tutti

yes shipping 4.00,i do not use paypal,so you have to send payment,and can
you tell what the medal read.
thanks
john
LAB
2008-02-29 19:34:06 UTC
yes shipping 4.00, i do not use paypal, so you have to send payment, and
can you tell what the medal read.
thanks
john
"Sì, la spedizione costa 4.00 ($...). Non uso PayPal, quindi mi devi
inviare il pagamento" (come?)

e poi... vuole sapere che cosa sta scritto sulla medaglia? E' una medaglia
italiana? Mi dici il numero dell'oggetto?

Gianluca
Lurk-1
2008-02-29 19:42:28 UTC
Post by rob
yes shipping 4.00,i do not use paypal,so you have to send payment,and can
you tell what the medal read.
thanks
Se non ho capito male, vuole 4 dollari di spedizione, non accetta paypal e
vorrebbe che gli spedissi il contante.
E' disposto a dirti cosa c'è scritto sulla medaglia.
Sparrow®
Da dove deduci che richieda il pagamento "in contanti"?
rob
2008-02-29 20:05:15 UTC
Post by Sparrow®
Post by Lurk-1
Post by rob
[...]
grazie a tutti. lui vuole western union e vuole sapere cosa sta scritto
sulla medaglia.è una medaglia mussoliniana del ventennio con una frase in
italiano
Lurk-1
2008-03-01 19:34:42 UTC
Post by Sparrow®
Da dove deduci che richieda il pagamento "in contanti"?
Libera interpretazione.
:-)