problema con un francese testa di c....
gianfranco
2008-04-09 18:42:02 UTC
ho venduto un oggetto da 900 euro ad un francese. spedizione in 2 colli.
trasporto da executive.
dopo 3 giorni il corriere ha consegnato un collo. il giorno dopo il secondo.
il problema è questo: appena ricevuto il primo pacco, senza dire nulla ha
fatto il reclamo a paypal che si è ripreso i 900 euro che erano sul mio
conto. il giorno dopo è arrivato il secondo pacco e adesso non risponde più
alle mie mail.
cosa mi conviene fare?
Simone
Che reclamo ha fatto a paypal?
ciotto
2008-04-09 22:15:20 UTC
Post by gianfranco
[...]
Forse non se li è presi, ma *semplicemente* PayPal li ha bloccati per
sicurezza in attesa di un giudizio!
gianfranco
2008-04-10 02:56:13 UTC
paypal se li è ripresi e li ha bloccati.
il motivo è che aveva un solo pacco e il giorno dopo il secondo. nei
documenti di spedizione c'è scritto che i colli erano due. lui non ha
aspettato un giorno o non ha chiesto nulla al corriere. è andato in casa e
ha fatto reclamo. adesso non risponde più.
fm
2008-04-10 06:23:56 UTC
CUT
. è andato in casa e ha fatto reclamo. adesso non risponde più.
ok e' stato precipitoso, ma adesso ha sia i soldi che la merce (tutta),
credo che Paypal lo obblighera' a restituirti la merce.
Il dubbio e' questo....le spese di trasporto le paghera' lui?

il fatto che non risponda non ti deve preoccupare, magari lo fara' fra
qualche giorno ...o forse ti bastera' comunicare con Paypal.

A me e' successa la stessa cosa qualche tempo fa, non era francese ma
italiano e paziente, ha aspettato un giorno affinche' le Poste gli
consegnassero il secondo pacco( che avevo spedito insieme al primo).
Adesso pero' son tutti piu' inca22osi e str*****...immagino che il prossimo
mi fara' causa per danni biologici, esistenziali etc etc ...:-)

ciao
fm
try
2008-04-16 07:32:07 UTC
probabilmente hai perso soldi ed oggetti, chi è causa del suo mal....