Modifica prezzo Compralo subito --> c'è rimborso?
Paolo
2009-01-03 18:32:22 UTC
Se modifico abbassandolo il prezzo di una mia inserzione Compralo Subito
prima della fine dell'inserzione, ho diritto ad un rimborso della
differenza tra la commissione applicata per il prezzo Compralo Subito
iniziale e la commissione applicata per il nuovo prezzo Compralo subito?
dani
Non più.
Paolo
2009-01-07 23:26:38 UTC
Post by dani
Non più.
(purtroppo) hai ragione. Provato personalmente. Grazie per la risposta