Non comprate da carrantoniowork
ac
2007-10-26 18:09:38 UTC
Vorrei segnalare questo tizio che vende , si fa per dire, su ebay

carrantoniowork

che corrisponde a :

ANTONIO CARRERO
Via Di Vittorio Giuseppe, 21
10093 Collegno (TO)
TEL. 0114247643
0114153908

ha me ha fregato 391 euro.
Incassa i soldi e sparisce.
lleyton
2007-10-26 18:58:10 UTC
Post by ac
[...]
già ne ha fregati altri 2 dopo di te comunque facci sapere se riesci a
riavere qualcosa.ciao. good luck
Lucignolo
tu sei denunciabile per violazione della privacy però...
lleyton
ora ci mettiamo pure a difendere i disonesti ma sti cazzi della privacy.
Alberto Giaccaglia
2007-10-26 20:26:20 UTC
Post by lleyton
ora ci mettiamo pure a difendere i disonesti ma sti cazzi della privacy.
***Il punto è che il DISONESTO, essendo tale, non si fa scrupolo di fare
azioni legali per violazione della privacy, se se ne accorge !

Alberto
videox
2007-10-27 06:06:55 UTC
Post by lleyton
ora ci mettiamo pure a difendere i disonesti ma sti cazzi della privacy.
Onesti o no il tizio che ha messo i dati passa in ogni caso un guaio
se il Venditore scopre tutto ciò, a meno che non abbia già fatto
denuncia.
eroinelvento
2007-10-26 21:15:02 UTC
Post by Lucignolo
Post by ac
[...]
Violazione della privacy, ai sensi del 196/2003 avviene quando riveli dati
sensibili (orientamento sessuale, religione, ecc).
Ma non mi pare che questi lo siano, visto che allora andrebbe denunciata
anche la Seat che rivela pubblicamente gli stessi dati:
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&x=0&y=0&tq=2&qs=carrero&qsn=antonio&dv=to&ind=&nc=Punti di vista...byeEnV
Sparrow
2007-10-26 23:43:27 UTC
Hai capito tutto della 196/2003.
videox
2007-10-27 06:08:13 UTC
Post by eroinelvento
Violazione della privacy, ai sensi del 196/2003 avviene quando riveli dati
sensibili (orientamento sessuale, religione, ecc).
Ma non mi pare che questi lo siano, visto che allora andrebbe denunciata
Un attimo, i dati che puoi rilevare tu ma non metterli in
bella vista a tutti.
Qui altro che recupero crediti qui ci scappa l'arreto e sanzioni.
Paolo DB
2007-10-27 10:59:42 UTC
Post by videox
Un attimo, i dati che puoi rilevare tu ma non metterli in
bella vista a tutti.
Qui altro che recupero crediti qui ci scappa l'arreto e sanzioni.
ARRESTO??? Ma ROTFL!!!

Paolo
eroinelvento
2007-10-27 14:22:10 UTC
Post by videox
Post by eroinelvento
[...]
In taluni casi vi è anche la fucilazione in pubblica piazza, ma non
sempre...
Guarda che l'unica denuncia che si può beccare è di calunnia, in quanto
prima di dire che tu sei un ladro, qualcuno preposto a farlo dovrebbe
metterlo x iscritto, altrimenti chi mi dice che il tipo non è un ladro e tu
invece sei un calunniatore?
Punti di vista della democrazia...
bye

EnV
Sparrow
2007-10-27 18:15:07 UTC
Post by eroinelvento
Guarda che l'unica denuncia che si può beccare è di calunnia
La calunnia e' altra cosa.