commissione su paypal
Neapolis81
2008-06-27 10:02:33 UTC
Salve,
Oggi ho scoperto che dal 2008 paypal fa pagare delle commissioni sui soldi
ricevuti.
Come è possibile stà cosa ,io nel 2007 e nel 2006 quando un cliente mi
mandava dei soldi,anche al difuori di ebay ,non pagavo nessuna commissione,
ora invece si paga.
voi nè sapete niente?
Sparrow®
2008-06-27 12:20:37 UTC
Post by Neapolis81
Come è possibile stà cosa ,io nel 2007 e nel 2006 quando un cliente mi
mandava dei soldi,anche al difuori di ebay ,non pagavo nessuna
commissione, ora invece si paga.
Si e' sempre pagato, come ora, *se* il pagamento che si riceve e'
finanziato con carta di credito/debito.
Non si pagava, e non si paga ora, se il pagamento che si riceve è
finanziato da fondi preesistenti sul conto Paypal del pagatore.
Raoul Duke
2008-06-28 12:54:40 UTC
Post by Sparrow®
Post by Neapolis81
[...]
non date credito a questo ragazzo, è un troll. fatevi un giro su
it.tlc.telefonia.adsl