Eccone un altro
Melba
2008-03-02 12:36:34 UTC
Che scrive bonifico in asta e poi non ha il c/c e insiste perchè paghi
con postepay. Mi ha chiesto addirittura 2 euro in più se dovessi pagare
con vaglia!
La mia pazienza con certa gente si sta esaurendo. Sono molto ma molto
tentata di mandarlo a quel paese, segnalarlo ad ebay e dargli un bel
negativo. L'unica cosa che mi trattiene è di non voler rinunciare alla
transazione...

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
FILIPPO
2008-03-02 13:17:08 UTC
[...]
ma cosa c.... ti costa pagare con postepay
perche pensi che pagando con bonifico se ti vuole fregare non ci riesca

come pensi che aprano alle poste un contocorrente
con gli stessi documenti che aprono una postepay

io spero di averti messo negli utenti bloccati , perche piuttosto che avere
un acquirente come te e meglio prendere dei calci
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-03-02 13:23:39 UTC
"FILIPPO" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
Post by FILIPPO
ma cosa c.... ti costa pagare con postepay
perche pensi che pagando con bonifico se ti vuole fregare non ci riesca
tutto è possibile però con poste pay non sei tutelato, e comunque l'ho
scritto prima è una questione di correttezza se non lo metti tra i metodi e
siccome non è permesso, al limite scrivi di contattarti, io una volta che mi
serviva di essere pagato con poste pay ho scritto prima di fare l'offerta
contattatemi, in maniera tale di non rischiare che l'acquirente si senta
preso in giro.Ciao.
Melba
2008-03-02 13:50:25 UTC
Post by FILIPPO
ma cosa c.... ti costa pagare con postepay
1 euro per esempio oltre la trafila di mezz'ora in posta
Post by FILIPPO
perche pensi che pagando con bonifico se ti vuole fregare non ci riesca
certo, ma il bonifico mi costa 0 euro e lo faccio in 30 secondi da casa
Post by FILIPPO
io spero di averti messo negli utenti bloccati , perche piuttosto che avere
un acquirente come te e meglio prendere dei calci
spero veramente che tu mi ci abbia messo perchè a te una ricarica non la
farei mai, neanche se mi preghi in ginocchio

Barbara
postare in quel ng.
FILIPPO
2008-03-02 20:06:53 UTC
Post by Melba
Post by FILIPPO
ma cosa c.... ti costa pagare con postepay
1 euro per esempio oltre la trafila di mezz'ora in posta
si puo fare benissimo online , se chiedi di pagare un euro in meno nessun
venditore ti dira' niente
Post by Melba
Post by FILIPPO
perche pensi che pagando con bonifico se ti vuole fregare non ci riesca
certo, ma il bonifico mi costa 0 euro e lo faccio in 30 secondi da casa
anche la ricarica in 15 secondi
in quel ng.
Melba
2008-03-02 20:16:23 UTC
Post by FILIPPO
si puo fare benissimo online , se chiedi di pagare un euro in meno nessun
venditore ti dira' niente
si può fare online se avessi una carta postepay carica o un conto
bancoposta. Ti risulta che si possa fare in altri modi?
Se chiedo di pagare un euro in meno minimo mi tolgono qualche pezzo
dall'oggetto acquistato o me lo inviano con un euro di risparmio
sull'imballaggio.
Figuriamoci, chi si fa pagare solo con postepay è proprio per
risparmiarlo nelle commissioni paypal quell'euro.
Post by FILIPPO
anche la ricarica in 15 secondi
non c'è peggior sordo...

Barbara
postare in quel ng.
ciotto
2008-03-02 14:06:29 UTC
Post by FILIPPO
io spero di averti messo negli utenti bloccati , perche piuttosto che
avere un acquirente come te e meglio prendere dei calci
Filippo, io spero di non comprare mai da te!
Non ho -quasi- nulla contro PostePay, ma se scrivi BONIFICO e poi non hai il
c/c, allora dimostri di essere un venditore poco serio!
Non credi?
mettilatestanelcesso
2008-03-02 16:25:05 UTC
Post by FILIPPO
Post by Melba
[...]
Non ti smentisci mai, ti meriti di essere quello che sei.
Qual'ora dovessi comprare da te, sarei ben lieto di trattarti come meriti.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-03-02 13:19:21 UTC
[...]
e tu scrivigli, mi spiace ma lo dovevi scrivere prima, o quantomeno scrivere
"prima di fare l'offerta contattatemi", in maniera che uno si può regolare.
Al limite gli puoi anche scrivere, siccome l'errore è stato tuo e io non
sono sicura con questo metodo, prima mi mandi l'oggetto e poi io ti pago con
poste pay se gli va bene ok, se no mandalo a quel paese.
Melba
2008-03-02 14:07:25 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
[...]
vedi, non è una questione di sicurezza come pensano tutti. Tanto più che
ora nemmeno il bonifico è più protetto su ebay.
La questione è che devo metterlo in conto prima di fare l'offerta se
dovrò pagare con postepay o meno, non dopo aver vinto l'asta.
Tutte le volte devo confrontarmi con un venditore che dà per scontato
che io abbia una postepay, per di più carica, e non riesce a capacitarsi
sul perchè dovrei usare un altro metodo (vedi filippo). Presunzione ed
arroganza.
E tutte le volte devo contare fino a 10 per non mandarlo subito al
diavolo. Sono stufa di contrattare il metodo di pagamento quando in asta
è scritto nero su bianco quale debba essere. Queste cose mi fanno
infuriare, non ci vorrà ancora molto prima che cominci a dichiarare
guerra a qualcuno.

Barbara
postare in quel ng.
ciotto
2008-03-02 14:07:28 UTC
Lol, di sicuro accetterà :_D
Lizuz
Questi sono i personaggi che screditano eBay.
Kcal79
2008-03-02 19:20:19 UTC
Filippo ha sbagliato in questo caso ma come non capirlo?

per QUESTO caso il venditore ha sbagliato scrivendo BONIFICO.. e quindi
Melba ha tutto il diritto di essere ncazzt :)

ma... ma l'80% della gente si incazza per il solo fatto che uno chiede di
essere pagato con la pp e PRETENDE di pagare con altri metodi non descritti
nell'inserzione per poi MINACCIARE il venditore di segnarlarlo e imho è cio
che distrugge la baya :) (insieme ai truffatori ma.... quelli ci saranno
ovunque e con un MINIMO di attenzione si evitano).