comperato
sigaro
2007-11-14 17:37:42 UTC
Qualcuno di voi a comperato quì, e se si,come vi siete trovati?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230188870672
Lurk-1
2007-11-14 19:39:26 UTC
Che bella raccolta di feedback negativi....
Jackal
2007-11-18 13:55:48 UTC
Post by Lurk-1
Post by sigaro
Qualcuno di voi a comperato quì, e se si,come vi siete trovati?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230188870672
Che bella raccolta di feedback negativi....
LOL, 2 ne ha :-D

E in 12 mesi tra l'altro :-)
Lurk-1
2007-11-18 17:11:15 UTC
Stavo guardando il totale dei negativi, 12!
cias
2007-11-20 14:53:26 UTC
Post by Lurk-1
Post by Lurk-1
Che bella raccolta di feedback negativi....
Stavo guardando il totale dei negativi, 12!
12 negativi e 1700 positivi in 5 anni...non mi sembra certo un
truffatore ;-)

2007-11-20 19:34:57 UTC
Post by cias
12 negativi e 1700 positivi in 5 anni...non mi sembra certo un
truffatore ;-)
Non dico questo, ma pare uno dei tanti venditori che non seguono come si
deve il lato vendite.
Ciao.