Impossibile aprire controversia
Lorenzo Dominici
2008-03-08 12:03:11 UTC
Salve a tutti, mi trovo a chiedere di nuovo il vostroaiuto perchè non riesco
a capire una cosa.
Devo aprire controversia per non aver ricevuto un oggetto, ma il gestore
delle controversie di Ebay non me lo permette dicendomi che ho acquistato
l'oggetto su Ebay USA ed è li che devo aprire la segnalazione.
Ciò è molto strano, ma ancora di più lo è il fatto che qualsiasi oggetto io
scelga per la segnalazione mi da sempre lo stesso avviso. Cosa posso fare
visto che per l'oggetto che mi interessa non posso usare la controversia di
Paypal avendolo pagato con vaglia?
Grazie se vorrete rispondermi.

Lorenzo
s***@bsdmail.com
2008-03-18 15:57:11 UTC
On Sat, 08 Mar 2008 12:03:11 GMT, "Lorenzo Dominici"
Post by Lorenzo Dominici
[...]
Ma com'è questa cosa?
Melba dice che ebay è una società quotata in borsa e che possiamo
stare tranquilli!!!
Tranquilli un C***O!!!
Ebay fa e disfa come vuole!!!
State attenti!!!
Post by Lorenzo Dominici
[...]
Non puoi fare niente.
Un consiglio: lascia perdere ebay, sono dei farabutti

Saluti
Shadow