Agosto: periodo savorevole per aste?
Gianni
2008-08-01 12:56:24 UTC
Ho alcuni oggetti da vendere e vorrei metterli in asta su ebay. Dite che
conviene aspettare settembre e che ora avrei meno offerte viste le ferie?
Lagrande
2008-08-01 13:23:56 UTC
Post by Gianni
Ho alcuni oggetti da vendere e vorrei metterli in asta su ebay. Dite che
conviene aspettare settembre e che ora avrei meno offerte viste le ferie?
Su ebay non conviene più vendere, né adesso né a settembre, a meno che tu
non sia un grosso venditore.
redcan
2008-08-01 14:16:39 UTC
Post by Lagrande
Post by Gianni
[...]
Vero.
Ma se proprio non puoi farne a meno, IMO meglio aspettare settembre.
Agosto ha un ovvio calo di visitatori. Facilmente faranno qualche
promozione per invogliare a vendere in questo periodo, ma non conviene