fregatura??
boletus
2008-06-30 07:01:15 UTC
ciao a tutti....
ho vinto un'asta ma sono veramente indeciso sul da farsi...
diciamo che mi sembra una fregatura.. l'asta era multipla e riguardava
20 sony vaio TZ.. dei notebook ultracompatti che solitamente hanno
prezzi veramente alti(ben oltre 1000euro).... io me ne sono
aggiudicato uno per la modica cifra di 233 euro... troppo poco per
essere vero... o sono rubati o è impossibile!
il tipo ha 89feedback positivi al 100%... il suo nome poi è tutto un
programma... "Gheorghe Denis ionita" vive a tirrenia PI... e l'unico
pagamento che accetta è il fottutissimo vaglia postale.... cosa che
porta la mia fiducia a zero.... secondo voi la situazione com'è?
meglio evitare?
saluti
fabio.
Wallygator®
2008-06-30 07:30:57 UTC
Post by boletus
[...]
Sicuramente.

Ma la cosa migliore è evitare di partecipare a un'asta.
I dubbi bisogna farseli venire prima, non dopo la conclusione dell'
asta.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
boletus
2008-06-30 07:37:32 UTC
Post by Wallygator®
[...]
e hai ragione anche tu... è che mi sono fatto venire il prurito alle
dita e ho fatto un'offertina che giudicavo cmq largamente
insufficente.... :-(
quasi quasi gli rispondo dicendogli che passo per tirrenia mercoledì e
che ritiro a mano pagando in contanti....giusto per vedere la
reazione :-)
grazie
ciao
bol.
Wallygator®
2008-06-30 07:45:43 UTC
Post by boletus
quasi quasi gli rispondo dicendogli che passo per tirrenia mercoledì e
che ritiro a mano pagando in contanti....giusto per vedere la
Il bello è che se il ritiro a mano non era previsto nell'asta, può
rifiutarlo.

(cit.)
boletus
2008-06-30 07:57:07 UTC
Post by Wallygator®
Il bello è che se il ritiro a mano non era previsto nell'asta, può
rifiutarlo.
--
Wallygator®
e lo so bene..... ma visto che non mi fido potrei cominciare a
chiedergli lumi... anche perchè ho visto che nelle precedenti vendite
accettava paypal.... ;-)
Squalo
2008-06-30 07:47:00 UTC
"boletus" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:018cabe2-8adc-4ef1-9973-***@f36g2000hsa.googlegroups.com...
[...]

Hai l'indirizzo fatti dare un recapito telefonico fisso se te lo da gli
telefoni x accertasi che e lui ti fai fare una consegna rapida con
corriere in max 48 ore, se non ti arriva gli vai a fare visita con mazza
chiodata.
boletus
2008-06-30 07:59:14 UTC
Post by Squalo
[...]
sarebbe il minimo.... e ci posso pure provare... anche perchè solo un
pazzo spedirebbe e si farebbe spedire un notebook con
pacco celere...:-/
bye
bol.
boletus
2008-06-30 10:09:59 UTC
ecco la risposta alla mail:

"Caro signore , come ho gia detto per pagamento accetto il vaglia
veloce, non accetto altre forme di pagamento in quanto ho necessità di
un pagamento istantaneo.
Non si preocupi perche andra tutto perfetto , l'ho assicuro della mia
massima serieta e precisione. Aspetto la sua risposta grazie"

naturalmente del fatto che gli abbia chiesto se è possibile spedire
con corriere espresso non fa menzione.... gli interessa solo il vaglia
veloce:-)

non credo che gli risponderò più... chissà se gli altri 19 che si sono
aggiudicati il notebook gli mandano la grana.... bah... aspetto di
vedere i feedback:-)
ciauz
bol.
Marbet
2008-06-30 19:49:17 UTC
Post by boletus
naturalmente del fatto che gli abbia chiesto se è possibile spedire
con corriere espresso non fa menzione.... gli interessa solo il vaglia
veloce:-)
Prova a dirgli che passerai da Tirrenia domani pomeriggio, e questo è
ancora più veloce del vaglia, che faresti comunque domani pomeriggio, e
gli risparmi pure la spedizione. digli pure, per mostrarti più
credibile, che se preferisce puoi incontrarlo anche alle Poste di Marina
(ufficio postale di Marina di Pisa, località confinante con Tirrenia)

Marco
--
Attenzione: indirizzo e-mail non valido
(per rispondere togliere gli alcolici e il suffiso invalid)

Invalid e-mail address.
(Remove alcohol reference and "invalid" suffix for responding)
THE SUN
2008-07-01 11:32:31 UTC
Post by Marbet
[...]
ma perché stare a perdere tempo, dato che è sicuramente un furto di account?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
boletus
2008-07-01 13:48:20 UTC
bene ragazzi.... il tipo si è beccato prima 2 feedback negativi nei
quali si diceva di non pagare... ma va? e poi è stato eliminato
l'account...:-) arrivano sempre dopo quelli de ebay... speriamo che
nessuno abbia pagato! nel frattempo ho trovato un'altra inserzione
sempre per 20notebook... sempre a prezzo ridicolo... identiche
modalita di pagamento e spedizione.... asta chiusa... venduti 9.... ma
per ora tutto tace... ;-)
bye
bol.