pagamento errato...!
Geordi La Forge
2008-03-13 08:13:23 UTC
Salve... Ho acquistato un paio di giorni fa un palmare su ebay...
Tra i metodi di pagamento ho scelto carta di credito...
Dopo che l'ho scelto mi è stato richiesto di inviare i dati della mia carta
al venditore, qualcosa del genere...
Allorchè, non essendo convinto di questo metodo, mi sono iscrito su paypal,
e pensavo di poter cambiare il metodo di pagamento... ma a quanto pare non
si può...
Ora sono due giorni che scrivo al venditore, ma ancora non mi da alcuna
risposta... Gli ho chiesto o di annullare la transazione e rifarla con
paypal, o di darmi altre indicazioni su come pagare nella massima sicurezza
per me e per i dati della mia carta di credito ovviamente...
Come devo comportarmi in questi casi?
Krauss
2008-03-15 08:46:02 UTC
Post by Geordi La Forge
[...]
Attendi la risposta del venditore innanzi tutto. Fossi in lui ti proporrei
di pagare con bonifico e, giunto l'accredito, ti assegnerei il pagamento in
manuale. Annullare e rifare la transazione comporta delle spese per il
venditore verso ebay che non credo tu voglia rimborsare, sebbene l'errore è
tuo.
Geordi La Forge
2008-03-15 09:09:24 UTC
Non ho ancora capito però come devo pagare...
Ho scelto pagamento con carta di credito (non Paypal)...
Il venditore mi ha inviato ora, dopo 4 giorni un'email automatica (come se
non avesse letto mai le mie segnalazioni) chiedendomi nome, cognome,
indirizzo di residenza, indirizzo di spedizione, e codice fiscale, ma senza
indicarmi come pagare...
Continuo a non capire, come devo accreditargli sti soldi... Devo andare ad
uno sportello bancomat? come si fa... Non ho mica fisicamente il POS del
venditore nel quale passare la mia carta e il codice e fare il pagamento!
eh... Quindi, proprio continuo a non capire materialmente come si faccia a
pagare a questo punto...