Acquisti in germany
Abate Cruento
2011-11-28 15:37:06 UTC
Che vol dire?

Sie haben die eBay-Kaufabwicklung erfolgreich abgeschlossen. In dieser Email
finden Sie alle relevanten Informationen zu Ihrem Einkauf bei uns.

Ihre Bestellung:

Zahlungsart: PayPal
Versandart: Deutsche Post Brief

Ihre Rechnungsadresse / Lieferadresse:
Ribelle60
2011-11-28 16:57:10 UTC
Post by Abate Cruento
[...]
mai sentito parlare del traduttore di Google?
http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT

"Avete completato con successo il checkout di eBay. In questa email
troverai tutte le informazioni utili sulla tua spesa con noi.

Il tuo ordine:

Pagamento: PayPal
Spese di spedizione: lettera Poste tedesche

Il tuo indirizzo di fatturazione / spedizione indirizzo:"

Abbastanza chiaro, direi.......
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Abate Cruento
2011-11-28 18:51:32 UTC
Post by Ribelle60
Post by Abate Cruento
[...]
Quanto ci vuole in genere per ricevere un oggetto dalla DE, li ho pagato 6E
di spedizione

EUR 6,00 Italia "Deutsche Post Brief" Varia per gli oggetti spediti
dall'estero
RaoulDuke
2011-11-29 13:29:28 UTC
Quanto ci vuole in genere per ricevere un oggetto dalla DE, ho pagato
generalmente ci vogliono 7-10 gg lavorativi.
Abate Cruento
2011-12-01 17:18:08 UTC
Post by RaoulDuke
[...]
Hello,

you buy the item with the sending way "letter".

So there is no tracking number.

Sending-time will take about 4-10 days.

Mit freundlichen Grüßen,

J. Stegemann
Lurk-1
2011-12-01 20:35:03 UTC
Post by Abate Cruento
you buy the item with the sending way "letter".
Spedito per posta prioritaria.