figlio di puttana!!!
EnerMax
2009-01-19 20:42:27 UTC
Sto vendendo un oggetto (ne ho un centinaio) a 20 euro....uno stronzo
straniero ne ha comprato 99 ma non paga.....ho cer<cto di chiudee
pacificametne la controversia ma lui si è rifiutato (prima non aveva mai
ripsosto alle mie email!! ora si dannato figlio di puttana)...in questo modo
le tariffe non mi sono riaccreditate ma di pagare neoanche l'ombra sto
stronzo......praticamente mi deve 1980 euro (che di sicuro non
pagherà)......e quindi con tariffe ebay di 154 euro a mio danno.

Ho bisogno di suggerimenti urgenti
EnerMax
2009-01-20 18:06:33 UTC
Post by EnerMax
[...]
l'ho denunciato alla Polizia del posto....con tanto di nome, congmome
telefono ed indirizzo del signorino......
ciotto
2009-01-20 18:18:29 UTC
del posto? hai detto che è straniero! sei andato un attimo lì? :o
EnerMax
2009-01-20 19:13:01 UTC
Post by ciotto
del posto? hai detto che è straniero! sei andato un attimo lì? :o
no mio caro, le pèolizie strniere hanno il vantaggio di poter fare tutto
online persio con nomi e cognomi degli agenti he he he he
ciotto
2009-01-20 20:41:47 UTC
azz, che paese è? prendo appunti :)
defdef
2009-01-20 21:05:20 UTC
sicuro che non era un sito della polizia clonato?
ciotto
2009-01-21 09:17:56 UTC
Magari gli hanno fatto anche phishing... ahha
web0
2009-01-21 10:47:49 UTC
Anche il sito della polizia italiana ha una sezione di denunce online.
AMD
2009-01-21 14:48:46 UTC
Post by web0
Post by ciotto
Post by EnerMax
[...]
... se non mi sbaglio però da noi bisogna convalidare le denunce online
recandosi poi in questura (questo quello che ho fatto io qualche mese fa con
la Polizia Postale)
Dav.p.
2009-02-22 15:09:07 UTC
Post by AMD
recandosi poi in questura (questo quello che ho fatto io qualche mese fa con
la Polizia Postale)
Ma qual'e' il sito pol. postale? Risolvono qualcosa?

Maurizio
2009-01-21 20:29:06 UTC
On Tue, 20 Jan 2009 19:06:33 +0100, "EnerMax"
Post by EnerMax
l'ho denunciato alla Polizia del posto....con tanto di nome, congmome
telefono ed indirizzo del signorino......
E con che accusa? Per quale reato l' hai denunciato? Giusto per
curiosità, non per polemica te lo chiedo.
urit
2009-01-31 14:08:37 UTC
Post by EnerMax
Ho bisogno di suggerimenti urgenti
vista il tuo modo di reagine e l'assoluta mancanza di netiquette direi che
te la sei meritata
Dav.p.
2009-02-22 14:00:09 UTC
Post by urit
vista il tuo modo di reagine e l'assoluta mancanza di netiquette direi che
te la sei meritata
ma quale etichettaaaa....!
Ma ti rendi conto della fregatura che ha preso? Invece che aiutare! Puo' scappare qualche
frasaccia.. purtroppo sono i grossi rischi di ebay.. :(