Spedizione ad altro indirizzo
Massy
2009-02-26 11:26:49 UTC
Un potenziale acquirente mi chiede se posso spedire ad un indirizzo diverso
dal suo perché deve regalare l'oggetto.
Devo accettare?
Se accetto rischio che mi contesti di non aver ricevuto l'oggetto? Come
farei a dimostrare che è stato lui a chiedermi di spedire in altro luogo? Se
paga con paypal sono tenuto a spedire necessariamente all'indirizzo
specificato in paypal?
Insomma, cosa mi consigliate di rispondergli?!

Grazie.

p.s.: l'utente ha 77fb 100% positivo
--
Massy
Day by day and night by night we were together
Walt Whitman
Ludwig
2009-02-26 11:55:41 UTC
Post by Massy
Un potenziale acquirente mi chiede se posso spedire ad un indirizzo
diverso dal suo perché deve regalare l'oggetto.
Devo accettare?
sì, se specifica nel check out di eBay il nuovo indirizzo. Se non lo
specifica, non spedire a indirizzi diversi da quelli indicati sul
checkout
Post by Massy
[...]
sì, nel check out l'acwuirente potrà specificare il nuovo indirizzo e tu
dovrai spedire solo e soltanto a quell'indirizzo indicato nel checkout
Massy
2009-02-26 12:13:54 UTC
Post by Ludwig
Post by Massy
[...]
Scusa l'ignoranza cos'è il check out di ebay?
E come vedo quale indirizzo ha inserito l'acquirente in questo check out?
Grazie.
Walt Whitman
Ludwig
2009-02-26 12:32:48 UTC
Post by Massy
Scusa l'ignoranza cos'è il check out di ebay?
quando ti aggiudichi un oggetto, clicca su "Paga oggetto" e lì
specifichi il metodo di pagamento e l'indirizzo di spedizione. Quello è
il checkout
Post by Massy
E come vedo quale indirizzo ha inserito l'acquirente in questo check
out? Grazie.
al venditore e all'acquirente arriva un'email con l'indirizzo
specificato dall'acquirente e il metodo di pagamento che ha scelto. Se
paga con PayPal riceverai un'email di PayPal con il riepilogo, compreso
l'indirizzo scelto dall'acquirente. Inoltre ritrovi le stesse
informazioni, compreso l'indirizzo, nel Mio eBay > Gestore delle vendite
Post by Massy
Venduti > Clicca sul numero ID della transazione