Dove sbaglio ?
M'n'M
2008-02-09 07:19:24 UTC
Sono ancora qui a romper le scatole, spero siate pazienti.

Volendo, per la 3° volta, riproporre su eBay la mia stampante, seguendo
qualche consiglio, volevo fare una bella inserzione in html.

Apro dreamweaver, compongo il tutto, selezione il listato html, lo copio
nell'apposita sezione html dell'annuncio, clicco su anteprima e.....non si
vede niente di niente.

Dove stà l'errore ?

Perchè cliccando nell'altro tab, accanto ad html, quello chiamato Standar,
vedo tutto funzionante e quando clicca su anteprima mi apre la pagina
dell'inserzione senza la grafica generata dal mio html ?

Boh.

M'n'M
Ghibo
2008-02-09 07:36:15 UTC
Post by M'n'M
Perchè cliccando nell'altro tab, accanto ad html, quello chiamato Standar,
vedo tutto funzionante e quando clicca su anteprima mi apre la pagina
dell'inserzione senza la grafica generata dal mio html ?
Butto lì a caso: La routine ebay che gestisce la pagina di anteprima ha
problemi a capire il codice generato da Dreamweaver, ma la pagina si vedrà
(magari con qualche difetto) in quanto, in visione Standard, il tuo browser
la legge e la interpreta correttamente.
Sentiamo dai guru se ho detto cazzate.
Ghibo

Domanda: Dreamweaver è abbastanza universale o alcuni browser hanno
difficoltà a leggerlo?
M'n'M
2008-02-09 07:42:13 UTC
Grazie per la risposta.
Non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che, dopo aver cambiato
l'html ed aver cliccato su anteprima, la pagina che si apre mostra ancora la
visualizzazione del vecchio html immesso e non del nuovo.

W la lentezza della tecnologia di eBay.

Eh sì, c'è davvero un problema nella gestione dell'anteprima di eBay.

M'n'M
Melba
2008-02-09 12:49:33 UTC
Post by M'n'M
Apro dreamweaver, compongo il tutto, selezione il listato html, lo copio
nell'apposita sezione html dell'annuncio, clicco su anteprima e.....non
si vede niente di niente.
Dove stà l'errore ?
prova a selezionare e incollare solo quello che sta dentro il tag <body>

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
M'n'M
2008-02-10 01:22:58 UTC
Alla fin fine ho risolto, anche se non riesco ancora a mantenere il font
che vorrei.

M'n'M