Conoscete questo negozio?
Drizzt do'Urden
2009-08-14 21:35:12 UTC
Salve, vorrei acquistare da questo venditore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350234704472&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Ha diversi FB negativi e alcuni con risposte non proprio precise
(leggendo alcune inserzioni negative)

inoltre vende lo stesso oggetto con due prezzi diversi
http://cgi.ebay.it/RASOIOBraun-Series-7-790cc-Clean-Renew_W0QQitemZ350210461375QQcmdZViewItemQQptZCura_del_corpo_e_Bellezza?hash=item518a2b8ebf&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

(prezzi fra l'altro moooolto piu' bassi di quelli che si trovano nei
negozi dellla grande distribuzione).

Qualcuno lo conosce

Ringrazio per l'aiuto.

Saluti da Drizzt.
--
Non capisco perche' certe persone spendono
20.000 euro per un'auto, 200 euro per un cellulare
ma non spendono 15 euro per un auricolare da usare alla guida!
Paolo
2009-08-15 09:39:12 UTC
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Io lo eviterei sicuramente perchè ha un mucchio di feedback negativi in
un solo mese.
Ho letto i commenti negativi e chiaramente ha avuto molti problemi per
colpa sua.
Drizzt do'Urden
2009-08-15 20:25:41 UTC
Post by Paolo
Io lo eviterei sicuramente perchè ha un mucchio di feedback negativi
in un solo mese.
Ho letto i commenti negativi e chiaramente ha avuto molti problemi
per colpa sua.
Inoltre le risposte non corrispondono al vero, spesso risponde che le
caratteristiche sono chiaramente scritte nell'inserzione ma andando a
vedere non e' vero quindi molti si sono lamentati a ragione.
Tipo per questo oggetto si sono lamentati che la risoluzione di 12Mp
e' interpolata e lui ha risposto che era scritto nell'inserzione!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120419608676

o ancora questo, risponde che la durata della batteria era scritta
nell'inserzione.... non c'e'!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120436740017

Pero' ci sono anche tantissimi contenti, per il rasoio la possibilita'
e' che mi mandi un modello diverso ma sarebbe un suo errore mentre le
caratteristiche le conosco bene, lui puo' scrivere quello che vuole
nell'inserzione ma mi sono informato in anticipo sul prodotto, mentre
spesso i FB negativi li ha avuti su oggetti sconosciuti dovendosi
fidare di quello che scrive nell'inserzione.

La speranza e' che tutto fili liscio perche' mi sembra che sia uno che
non vuole risolvere i problemi.

Vabbe', mi sa comunque che mi sta passando la voglia di spendere cosi'
tanti soldi per un rasoio, quasi quasi cambio le testine nel mio
vecchio philips e tiro avanti ancora un po.

Saluti da Drizzt.