problema con turbolister
Gianca
2008-10-28 13:44:05 UTC
Salve,usando Turbo Lister spesso praticamente sempre quando invio foto nel
gestore delle foto mi appare una "finestra" con questo avviso" si è
verificato un problema durante il caricamento dell'immagine........tipo di
problema ME FB (errore MEFB003)...."Preciso che ho appena installato
l'ultima versione di Turbo Lister e ho compattato il database...E' gia
diverse VOLTE CHE LO COMUNICO AD EBAY,MA RICEVO SOLO RISPOSTE INUTILI..spero
ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere il problema...Saluti,Gian
Carlo
Lurk-1
2008-10-28 19:34:49 UTC
Post by Gianca
[...]
Ho avuto anch'io problemi con le immagini in turbolister.
Credo che ci sia qualche incompatibilità con gli ultimi aggiornamenti della
sicurezza di windows.
Ho provato su un sistema non aggiornato e funziona regolarmente.
Ciao.