SOSPENSIONE ACCOUNT PER 2 VOLTA
Fabio
2008-02-06 07:38:35 UTC
Ciao Ragazzi, mi hanno bloccato definitivamente l' account perchè Ebay
sostiene che i miei oggetti in vendita non siano conformi alle loro
regole.Premesso che ho messo in vendita un portafoglio e una cintura senza
scrivere nessuna marca!Come mai ????e soprattutto è mai capitato che a
qualcuno glielo riattivassero ? Se no come devo fare ?aiutatemi.....
Ghibo
2008-02-06 09:38:35 UTC
Post by Fabio
[...]
La mia non è una risposta costruttiva, non mi è mai capitato.
Temo però che anche se senza colpa sei capitato nelle grinfie di quei
meccanismi perversi dei loro robot, non ne uscirai facilmente.
Loro segano e basta, non gli puoi parlare, spiegare ecc.
In alcuni casi ( di gente che si approvvigiona x vendere e viene segataa
torto senza appello) credo esistano gli estremi per danneggiamento a causa
dei loro imbecilli comportamenti.
Anche se teoricamente "a casa loro fanno ciò che vogliono" credo qualcuno
con le palle possa fargliele girare se ha voglia di provarci.
Leggo in giro per il mondo che si stanno avvicinando alla Microsoft come
azienda più odiata.
Ghibo
WALTRIX
2008-02-06 09:53:44 UTC
Post by Fabio
[...]
Se ti hanno sospeso per la seconda volta non c'è nulla da fare.
La prima volta si mandano via fax i documenti e la seconda volta sei sospeso
a tempo indeterminato.
Ho passato la tua stessa situazione e se guardi WALTRIX nella community
noterai che sono un utente non registrato.
Calcola che ho mandato centinaia di mail ma rispondono sempre con mail
pre-compilate e quindi non potrai mai far valere le tue ragioni.
Ebay su questo è fatto propio male...
Michi
2008-02-06 12:24:54 UTC
Post by Fabio
[...]
Ebay è una macchina per guadagnare, a loro poco importa di ciò che vendi,
poichè se tu vendi loro guadagnano.
Per averti bloccato, per ben due volte, vuol dire che continui a fare
qualcosa che a loro potrebbe dare diverse noie
TIPO VENDERE ROBA FALSA. E' questo il tuo caso?
Fabio
2008-02-06 13:11:38 UTC
SI ok vendo roba falsa, ma come fanno loro a sapere che una cintura che io
vendo è falsa ????
non scrivo nulla ne nel titolo ne nella descrizione!come diavolo
fanno???dall immagine ????
mistero...
Michi
2008-02-06 14:06:31 UTC
Post by Fabio
SI ok vendo roba falsa, ma come fanno loro a sapere che una cintura che io
vendo è falsa ????
non scrivo nulla ne nel titolo ne nella descrizione!come diavolo fanno???
Gente come te andrebbe messa subito in galera perchè siete la rovina della
piattaforma ebay. Anzi, invito tutti a segnalare sul sito ebayabuse.it
l'indirizzo email di questo Fabio : ***@kasanova.it . Vergognati
truffatore.
Alberto Giaccaglia
2008-02-06 14:19:40 UTC
Post by Fabio
[...]
***Se prometti di non dirlo a nessuno, te lo dico io come fanno.

Anzi, te lo bisbiglio nell'orecchio ... pronto ??

........ [suspence ...] .........

Hanno ... CYRANO, il ... SuperEsperto !!!

http://pages.ebay.it/angolodidaniele/

E' tutto VERO !!!
Mentre i truffatori, organizzati in bande, si impadronivano della
piattaforma, ebay Italia varava ... CYRANO !!!

[OVVIO che hanno ricevuto solo vagonate di insulti, i miei tra i primi, lo
ammetto, il 20 settembre stesso ... l'incredibile è che la paginetta è
ancora visibile, questi di ebay Italia sono davvero FUORI dalla realtà]

Ecco come fanno a scoprire TUTTO quello che c'è di marcio in ebay !!!

E' un segreto della 'piattaforma' italiana, eh ?
Mi raccomando ...

Alberto