account venditore
drago
2008-01-28 09:01:37 UTC
salve,ho un problema che mi stà facendo impazzire.....circa un paio di
anni fa ,feci un account su ebay ,per comprare degli oggetti ,poi dopo un
pò preso dall'entusiasmo ,feci anche account da venditore ,,vendevo di tutto
,da elettronica a libri ,insomma avevo svuotato cantine e box dei miei
parenti....ma successe un piccolo problema ,misi in vendita delle cose che
non rispecchiavano le idee di ebay ,e cosi dopo varie forzature e email
infinite con il servizio assistenza ,con i vari "ho ragione io ,no dovete
fare cosi ",insomma la solita polemica....mi sospesero, ,ora se mia moglie o
mio figlio vogliono aprire un account venditore su ebay ,ebay si rifiuta,
dicendo che gli account sono collegati al vecchio account, e cosi facendo
blocca le registrazioni,non è per niente carino.... noi non possiamo fare
niente per vendere su ebay ,come fai una registrazione te la blocca ,come
posso fare per rifare un account da venditore ,anche mia sorella ha provato
ma niente ,registrazione bloccata ,l'indirizzo è lo stesso perché vivo in
un condominio ,i dati della carta non li prende ,come diavolo posso fare
avete dei consigli come fare ,.........grazie
Scricciolo
2008-01-29 17:34:55 UTC
Post by drago
[...]
Meno male che ogni tanto i truffatori ebay li blocca! Già ci sono utenti
poco onesti che non si sa come hanno 3000 account. Speriamo che tu non
riesca a risolvere la faccenda.

Scric!
drago
2008-01-29 18:24:20 UTC
che ne sai che sono un truffatore ......
secondo te ...
le cose che vendevo le spedivo regolarmente
speriamo che tutti non siano come te
poco felici e ipocriti...
comunque per la cronaca il mio account è stato ripristinato con tanto di
scuse da parte di ebay
mo te pietelanderculo