Offerte con rialzo a trabocchetto !!
Mærcø
2008-06-27 16:03:37 UTC
ecco il link la segnalazione :

http://tinyurl.com/3fa84k

ne ho appena segnalati un paio ... vediamo
Mærcø
2008-06-27 16:09:58 UTC
ecco il link corretto:

http://tinyurl.com/3ulp49
m***@gmail.com
2008-06-30 13:08:53 UTC
Post by Mærcø
http://tinyurl.com/3ulp49
Questo si chiama specchio per le allodole, ovvero una regola di
cui ebay stesso ha tutto il vantaggio affinché venga schivata.
Ci siamo chiesti perché i nickname degli acquirenti sono da
qualche tempo criptati? Ovvio: per alleggerire eBay dall'utilizzo
del link sopra citato da parte di quelli che come te si sentono
defraudati.

Il fine di eBay è far salire il prezzo delle transazioni, allora ben
vengano anche coloro che caricano maggiormente il prezzo di
spedizione e meno quello di vendita (danneggiando eBay ma
non l'acquirente), tanto il più pulito ha la rogna, tentutari del sito
in primis.

Fammi sapere cosa otterrai con queste segnalazioni.

legend
2008-06-27 18:38:30 UTC
Post by Mærcø
http://tinyurl.com/3fa84k
ne ho appena segnalati un paio ... vediamo
C'e' poco da segnalare , i venditori fanno guadagnare ebay .
--
Bye