Paesi dimmerda
Don Fizzy
2011-07-26 15:09:36 UTC
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile,
Kazakistan, Italia, Lettonia

Che paese di merda siamo, mi vergogno a stare qua
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Ribelle60
2011-07-26 17:00:57 UTC
Post by Don Fizzy
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile,
Kazakistan, Italia, Lettonia
Che paese di merda siamo, mi vergogno a stare qua
In questo caso c'entra, come solito, il fatto che tolleriamo governanti
di merda da secoli ....
In Francia, Spagna e Inghilterra sono MOLTO MENO tolleranti di noi.
Per non parlare della Germania ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
gigi
2011-07-26 21:34:02 UTC
Post by Don Fizzy
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile,
Kazakistan, Italia, Lettonia
Che paese di merda siamo, mi vergogno a stare qua
meglio tardi che mai.....
da quando ci sono inserzioni del genere!!!almeno 7 anni
technoboyz
2011-07-26 22:29:09 UTC
Post by Don Fizzy
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile,
Kazakistan, Italia, Lettonia
Che paese di merda siamo, mi vergogno a stare qua
A tempo perso mi diverto a leggere tutti i feedback negativi di questi
venditori. Stando al numero di negativi dei paesi da loro accettati
dovrebbero scrivere "Paesi in cui non si effettua la spedizione: TUTTI".
Evidentemente sono piu' contenti di avere un FB- Russo che Americano :)
Swap
2011-07-27 05:01:36 UTC
In questi video, uno dei motivi motivi per cui alcuni venditori non
spediscono in Italia...

Concordo!
technoboyz
2011-07-27 11:18:41 UTC
http://youtu.be/NzRYgnF8M8U
http://youtu.be/nxn7ezsyz8k
Questi video sono della Polizia di Stato
Oge
2011-07-28 09:05:53 UTC
Post by Don Fizzy
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile,
Kazakistan, Italia, Lettonia
Da un lato vorrei capirli, dall'altro leggo la miriade di FB negativi
ricevute dai paesi non esclusi... E qualche domanda me la pongo.

Resta il fatto che avevo acquistato, in Italia stessa, un piccolo oggetto
che cercavo da anni. Con mio grande dispiacere, questo non è mai arrivato. E
così tanti altri oggetti, comprati o spediti, che sommati fanno una bella
cifra che sparisce dalle tasce di ognuno di noi annualmente. Senza contare
il valore soggettivo/affettivo che alcuni acquisti possono rappresentare,
laddove la mancata consegna và oltre la perdita monetaria.

Saluti,
Oge
Don Fizzy
2011-07-29 17:32:20 UTC
Per i posteri, *Oge* scrisse:
> [...]
| |
| |

Purtroppo, da noi chi lavora alle Poste arrotonda come può :-(
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Lurk-1
2011-07-29 17:59:13 UTC
Rubano ai poveri per dare ai dipendenti statali.
Don Fizzy
2011-07-29 18:59:39 UTC
Per i posteri, *Lurk-1* scrisse:
> [...]

IMO il furto alle Poste non è penalizzato come si deve, da altre parti si va
in galera senza passare dal via, da noi al limite ti sospendono per due giri
:-) e leggo ogni tanto (vedi Lecce) di tonnellate di posta mai consegnata,
dipendenti filmati mentre rubano (Genova) e le mie esperienze (come tutti )
sono di pacchi mai arrivati e mai consegnati, contrassegni mai incassati, ma
le fatture arrivano _sempre_ però...
Vabbè tanto siamo l'Itaglia, abbiamo quel che ci meritiamo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-07-30 00:31:00 UTC
On Fri, 29 Jul 2011 20:59:39 +0200, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
Mmmm... fatemi capire, abbiamo al governo delinquenti pluri condannati
o inquisiti che non scontano nemmeno un giorno di galera, ne tantomeno
vengono processati e che vengono votati e rivotati e voi vi state
facendo le seghe mentali sul perché ci siano "pene lievi" su chi
commette il furto alle poste ?
Don Fizzy
2011-07-30 05:20:13 UTC
Per i posteri, *AmigOS* scrisse:
> [...]
| |
> [...]

Ciai ragione amico, ciai proprio ragione...
Mah, si vede che ogni paese ha i governanti che si merita.

PS: io preferirei morire che votare il pidi + elle
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Lurk-1
2011-07-30 08:01:12 UTC
Post by Don Fizzy
PS: io preferirei morire che votare il pidi + elle
Certo che è proprio una soddisfazione poter scegliere quale ladro andrà al
governo.
:-)
Don Fizzy
2011-07-30 10:19:33 UTC
Per i posteri, *Lurk-1* scrisse:
| |

LOL
A propò, l'ultima di mister bi dice che ha paura che gheddafi lo faccia
fuori... Beh, speriamo che gheddafi mantenga le promesse :-) la benzina per
muoversi dovrebbe averla, sennò vado subito a prendere un bidone e
incomincio a fare una colletta porta-a-porta :-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Paolo E.
2011-08-01 15:54:42 UTC
Post by AmigOS
[...]
Scusami, ma questa affermazione costituisce un esempio eclatante di
retorica qualunquista.

Paolo
AmigOS
2011-08-01 20:59:28 UTC
Post by Paolo E.
Post by AmigOS
[...]
Se non te ne sei accorto, il topic titola "Paese dimmerda" che
raggiunge vette inesplorate di esempio eclatante di retorica
qualunquista, così come la maggioranza dei concetti che sono stati
espressi per cui....
pippo originale
2011-08-10 13:38:08 UTC
Se venissero licenziati in tronco + processo per furto ruberebbero di meno
pippo originale
2011-08-10 13:38:09 UTC
Anche la legge non aiuta, questi furti rimangono pressochè impuniti
Lizuz
2011-07-29 19:38:32 UTC
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Brasile, Kazakistan, Italia,
Lettonia
Che paese di merda siamo, mi vergogno a stare qua
A mio modesto avviso le poste funzionano discretamente bene, almeno questa è la mia esperienza.
Ci sono dei problemi che probabilmente non si vogliono risolvere come le lungaggini alla dogana.
Proviamo solo a pensare ad un sistema perfetto, sinceramente chi acquisterebbe elettronica nei
negozi nostrani quando si può avere alla metà del prezzo su internet ?
Come si dice, a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si indovina.