Vendere un oggetto di altri sul mio account ?
M'n'M
2008-02-22 18:44:01 UTC
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio: la mia ragazza vuol vendere un dvd
portatile su ebay, il quesito è questo: conviene venderlo usando il mio
account o registrandosi lei su eBay può avere dei benefici come prima
vendita ?

Chessò, roba tipo essendo la prima vendita paghi di meno o roba del genere.

Perchè se non c'è nessuna promozione del genere, posso benissimo venderlo
sul mio account, l'unico problema sarebbe che in caso di pagamento non in
contanti, il compratore dovrebbe pagare a lei e non a me (se usiamo, per
esempio, l'accredito bancario i dati sarebbero i suoi e non i miei).

Alla fin fine che consigliate ?

razie per le dritte.

M'n'M
Lurk-1
Che se vendi roba per gli altri, avrai altre rogne (oltre a quelle normali).
hex
2008-02-23 09:26:35 UTC
perchè farsi tanti problemi? se la tua ragazza ha intenzione di vendere
altri, che si iscriva. se vuole solo vendere un oggetto mettilo sul tuo
account.
per il pagamento, puoi farti pagare tu e poi le dai il ricavato. non ti
perdere in probmei superflui.

in fondo l'oggetto è della tua ragazza.

metti una buona descrizione, sii sincero se manca qualche accessorio o se
presenta anche un graffio scrivilo e nessuno avrà problemi.
Malese
2008-02-23 15:40:00 UTC
Post by M'n'M
Chessò, roba tipo essendo la prima vendita paghi di meno o roba del genere.
Adesso non ci sono offerte in corso, ma spesso le fanno per chi non ha
mai venduto, il problema e` che quei 20 centesimi di inserzione li perdi
nell'asta dato che hai Fb 0 e nessuno rilancia.
Fatti i conti.