ebay.... grande TRUFFA ?
CINZIA-CINZIA
2012-07-12 18:52:50 UTC
appena iscitta su ebay stavo per provare, clicco su COMPRA SUBITO, ma
poi NON ho confermato la forma di pagamento o altro, ma risultava
venduto a me !

PAZZESCO !!!!

chiedo all'asistenza ebay e mi dice che e' cosi , se si clicca su
"compera subito" dicono equivale alla vendita anche se non confermo la
forma di pagaemtno !!!

ebay una GRANDE TRUFFA ? scandaloso!!
John Whane
2012-07-12 19:05:07 UTC
Post by CINZIA-CINZIA
[...]
Comunque scusa ma con tutto quello che si può dire di brutto su eBay,
per acquistare un oggetto non è sufficiente cliccare una volta, bisogna
anche confermare, quindi parlare di "truffa" proprio non è corretto.
AmigOS
2012-07-12 19:15:30 UTC
On Thu, 12 Jul 2012 18:52:50 GMT, "CINZIA-CINZIA"
Post by CINZIA-CINZIA
[...]
Prova a contattare Striscia la Notizia o Mi manda RAI3, sono sicuro
che vista la gravità della cosa, ci faranno uno SPECIALE.
Lurk-1
2012-07-13 16:18:14 UTC
Post by AmigOS
Prova a contattare Striscia la Notizia o Mi manda RAI3, sono sicuro
che vista la gravità della cosa, ci faranno uno SPECIALE.
E contatta anche Torte di riso.
:-)
Drizzt do' Urden
2012-07-12 20:53:11 UTC
Post by CINZIA-CINZIA
[...]
Forte, spero tu stia scherzando e ci stia pigliando per il culo per
divertimento altrimenti vorrebbe dire che hai non piu' di 10 anni visto che
PRIMA di cliccare su qualsiasi cosa e' OBBLIGATORIO LEGGERE quello che si
sta facendo e ebay ti da due possibilita' prima di confermare l'acquisto.

Cose da pazzi!

dai vala' che stai scherzando :-)
--
Saluti da Drizzt.
"Licenziamo il Ministro Elsa Fornero ma non solo lei!"
Anonymous
2012-07-14 07:12:03 UTC
Post by CINZIA-CINZIA
ebay una GRANDE TRUFFA ? scandaloso!!
Se tu sei stupida che colpa ne ha eBay?

Quando confermi sotto c'è scritto chiaramente:

Cliccando sul pulsante Conferma, prendi un impegno vincolante a completare la
transazione con il venditore.
Raoul Duke
2012-07-16 11:33:37 UTC
Post by CINZIA-CINZIA
appena iscitta su ebay stavo per provare, clicco su COMPRA SUBITO, ma
poi NON ho confermato la forma di pagamento o altro, ma risultava
venduto a me !
PAZZESCO !!!!
è pazzesca la tua stupidità :)