Pagare fattura.
Winding
2008-05-13 17:17:01 UTC
Ciao,
mi e' arrivata la fattura di ebay....
Son gia' passati 15 giorni e mi ha gia' dato
2 notifiche....
Vorrei pagarlo con Paypal. ma segundo le info
mi ritrovo che posso pagarlo solo automaticamente, in pratica, ebay
si preleva da solo i soldi ?
Se e' cosi' la faccenda non mi piace, potrebbe
prelevarsene senza il mio diritto.
C'e' un modo per pagarlo senza questo sistema ?
Cioe' pagarlo con paypal senza che ebay lo faccia da solo ?

Paolo.
Andrea
2008-05-13 18:15:25 UTC
Post by Winding
C'e' un modo per pagarlo senza questo sistema ?
Cioe' pagarlo con paypal senza che ebay lo faccia da solo ?
Paolo.
NO, non c'è.
Paga con carta di credito, se non vuoi usare paypal
Cippe [Zero Enne]
2008-05-14 22:33:40 UTC
di quale diritto parli?
Winding
2008-05-14 23:29:35 UTC
"Cippe [Zero Enne]"
Post by Cippe [Zero Enne]
Winding
Se e' cosi' la faccenda non mi piace, potrebbe
prelevarsene senza il mio diritto.
di quale diritto parli?
Il mio.
Sbaglio o ebay puo' prelevarti dei soldi senza
il tuo permesso dal tuo conto ?

Pl-