cominciamo bene... :-(
Silvano Cocheo
2008-02-20 00:56:52 UTC
Preso di coraggio ho appena messo il mio primo oggetto in vendita su ebay e
mi sono accorto che ho fatto uno schifoso errore grammaticale nel titolo :-(
posso in qualche modo correggere questo errore o dovro' vergognarmi fino
alla fine dell'asta?
Saluti
paolo nossa
vai nella pagina della tua inserzione e clicca su modifica
Millenov
2008-02-20 11:18:37 UTC
Post by paolo nossa
vai nella pagina della tua inserzione e clicca su modifica
prima che qualcuno faccia un offerta