ma che vadano a fare in "Z"ulo
Alfio Muschio
2011-11-02 09:54:11 UTC
E io dovrei rompermi le bale per far guadagnare ebbay, paipalle e le poste
italiane? ma ke si fottan...!

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
In base allo storico dei precedenti pagamenti delle fatture, ti chiediamo
di registrare un metodo di pagamento automatico. Clicca qui per registrare
un metodo di pagamento. I dati specificati per la vendita dell'oggetto sono
stati salvati
AmigOS
2011-11-02 20:34:01 UTC
On Wed, 2 Nov 2011 10:54:11 +0100, "Alfio Muschio"
Post by Alfio Muschio
[...]
Diciamo che se fosse un'azienda no-profit effettivamente sarebbe tutto
molto, molto strano.
Alfio Muschio
2011-11-03 18:00:00 UTC
Post by Alfio Muschio
[...]
vendo un oggetto a 10E lo spedisco a 12E, pizzi paypalle e ebbay,
impacchettamento, fila alla posta, cosa lo faccio a fare, che mi rimane? E
loro pubblicizza di vendere quello che uno non usa + e ha in soffitta da
anni, loro certo non hanno il tram tram da fare per gestire tutto, è il
sitema che una volta programmato fa da se, i ragazzini brufolosi
dell'assistenza clienti che rispondono non li pagheranno, e io mi devo
rompere i maroni x cosa?
AmigOS
2011-11-03 21:04:58 UTC
On Thu, 3 Nov 2011 19:00:00 +0100, "Alfio Muschio"
Post by Alfio Muschio
[...]
Cosa c'entra questo con quello che avevi scritto ?
Tu stai criticando il loro metodo di "pagamento automatico" o le loro
tariffe ?
Sembrerà strano, ma sono due cose DIFFERENTI anche se correlate.
Don Fizzy
2011-11-04 19:30:18 UTC
Per i posteri, *AmigOS* scrisse:
> [...]
| |
| |

Beh, io sto col Muschio (non mi piace depilata, lo sapete :-D ) Il pagamento
automatico rompe il BEEP semplicemente perchè non ti addebita il costo alla
scadenza della fattura (al 15 del mese, fine mese eccc) come dovrebbe, ma te
lo fa subito. Anche a me succedeva tal cosa, (pagavo alla scadenza ma si
incazzavano e volevano il pagamento addebito automatico, ma vaffanculo va)
adesso un vendo più minga un ciufolo su eBay (subito.it eccc....)
Purtroppo il più grande sito di truffe online (parola di ebay abuse) ti
inchiappetta sempre.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
AmigOS
Arriva una fattura al mese.
Don Fizzy
2011-11-05 10:27:17 UTC
| |
| |

OVVIO frescone, ma la fattura ha un scadenza di pagamento, giusto?
Bene, io pago alla scadenza, no? Mi sai dire invece perchè vogliono che sia
saldata (quasi) immediatamente? Cosa faccio, finanzio il bayo? Evoglia.
Tralascio ulteriori commenti perchè non ho un interlocutore adeguato.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 10:33:34 UTC
On Sat, 5 Nov 2011 11:27:17 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
Un po come dire che chi ha CARTASI e gli arriva ad ogni fine mese da
pagare, vorrebbe un ALTRO mese prima di pagare.
Si, credo che ti serva proprio un interlocutore adeguato al tuo
livello.
Don Fizzy
2011-11-05 15:00:01 UTC
| |
| |
| |

Gli esempi collimano perfettamente. Sì hai ragione. Hai proprio ragione.
Perfettamente ragione. Sicuramente ragione.
Ora prendi la pilloletta verde e vai a nanna.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 15:06:20 UTC
E' brutto arrampicarsi sugli specchi, vero ?
Don Fizzy
2011-11-05 16:42:38 UTC
| |
| |

Certo. Bruttissimo. Però adesso devo andare, magari ci si ribecca quando
devi ripagare la prossima fattura, ok?
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 17:05:35 UTC
On Sat, 5 Nov 2011 17:42:38 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Certo. Bruttissimo. Però adesso devo andare, magari ci si ribecca quando
devi ripagare la prossima fattura, ok?
Tranquillo, la prossima fattura si pagherà sempre 15 giorni dopo il
periodo preso in considerazione, tranne ovviamente nel tuo mondo
immaginario....non comprendo perché, bisogna INVENTARSI le "storie"
per parlare male di eBay, quando basterebbe criticare le percentuali
applicate ai privati arrivate ormai a livelli assurdi, però a quanto
pare, per motivi a me sconosciuti o si critica eBay per fatti
INVENTATI, oppure si da tutta la colpa ogni volta a PayPal.
Bhoooo....
AmigOS
2011-11-05 10:43:50 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
.... a dimostrazione delle CAZZATE che scrivi:

"Fattura eBay - Lunedì, 31 Ottobre 2011"

Numero della fattura: XXXXXXXXXXXX

Gentile XXXXXXX

La fattura di eBay relativa al periodo dal 01 Ottobre 2011 al 31
Ottobre 2011 è disponibile online.

Importo dovuto: €XXXX

Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo
della fattura sarà automaticamente dedotto dal tuo conto PayPal tra il
15 Novembre 2011 e il 17 Novembre 2011. L'importo può variare in base
a pagamenti e accrediti recenti.
Don Fizzy
2011-11-05 15:04:35 UTC
| |
| |
| |

Non metto minimamente in dubbio quel che affermi, ma ho già fatto
l'esperienza [con eBay] e [per que lche mi riguarda] mi son fermato lì.
Ossequi alla signora
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 15:06:48 UTC
On Sat, 5 Nov 2011 16:04:35 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Non metto minimamente in dubbio quel che affermi, ma ho già fatto
l'esperienza [con eBay] e [per que lche mi riguarda] mi son fermato lì.
Ossequi alla signora
Strano che non lo metti in dubbio, visto che è esattamente il
CONTRARIO di quello che hai affermato.
Don Fizzy
2011-11-05 16:39:32 UTC
| |
| |

La ringrziamo per la sua testimonianza. Se è un dipendente eBay, saluti il
capoccia
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 16:55:50 UTC
On Sat, 5 Nov 2011 17:39:32 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
La ringrziamo per la sua testimonianza. Se è un dipendente eBay, saluti il
capoccia
Dimostrato che hai detto una CAZZATA, non credi di fare più bella
figura SPARIRE piuttosto che nel perseverare a scrivere stronzate ?
Neapolis81
2011-11-03 08:22:07 UTC
Post by Alfio Muschio
[...]
-- Io dico che va bene così alomeno con paypal siamo del tutto tutelati
clienti e venditori, io ho beccato due clienti furbi e paypal mi ha
tutelato.
taricone
2011-11-05 10:17:30 UTC
Post by Neapolis81
Post by Alfio Muschio
[...]
ma invece di nascondervi tu e il tuo amigos ditelo chiaramente che fate
parte di ebay cosi almeno chiediamo informazioni a voi visto che il call
center di ebay e una chiavica
AmigOS
2011-11-05 10:21:53 UTC
Quando truffare diventa più difficile, ecco che qualcuno si scalda....
Don Fizzy
2011-11-05 15:05:33 UTC
| |
| |

Secondo ebayabuse stai dicendo una fesseria
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-05 15:10:09 UTC
On Sat, 5 Nov 2011 16:05:33 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Secondo ebayabuse stai dicendo una fesseria
E' la stessa fonte che utilizzi per sparare le cazzate sulle
fatturazioni ?
Don Fizzy
2011-11-06 02:55:52 UTC
| |
| |

Ascolta Amigos, ho solo parlato per esperienza personale di come [tempo fa]
funzionava su eBay.
Se poi han cambiato, tanto meglio per i poveri cristi (o fessi, senza
offesa) che ci vanno a vendere le loro carabattole facendo arricchire il
"noto sito di truffe online"
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-06 09:49:47 UTC
On Sun, 6 Nov 2011 03:55:52 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
A me risulta che non lo abbiano mai cambiato, comunque, ribadisco che
trovo folle il tuo modo di "criticare" dove vai a cercare le cazzatine
(addirittura INESISTENTI) o ancora con la "favola" che PayPal non
tutela l'acquirente (mentre qui TUTTI affermano il contrario), quando
invece basterebbe INCAZZARSI sulla quota arrivata all' 11%, quello si,
assolutamente CRITICABILE, però su quello ovviamente, non diciamo
nulla, eh.... continuiamo a sparar "cazzate" su tutto il resto.
Don Fizzy
2011-11-06 11:03:07 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
Giusto. Per darmi una piccola soddisfazione, (e chiudere sto increscioso OT)
PROVA a togliere l'addebito automatico del saldo fatture e paga manualmente
2 o 3 giorni prima della scadenza. Sempre PRIMA della scadenza, eh. Poi
riferisci, e se non ti rompono il cazzo farò ammenda. Ecco cosa volevo dire
(sulla mia piccola esperienza) che ha scatenato tutta sta querelle.
Sayonara

PS; su paypal nulla da ridire se non che è anche lui, alleggerente.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-06 11:45:19 UTC
On Sun, 6 Nov 2011 12:03:07 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
Dammi un buon motivo per cui lo dovrei fare, quando trovo comodissimo
il pagamento automatico, ovvero dimmi quali vantaggi avrei.
Questa non l'ho proprio capita.
Don Fizzy
2011-11-06 12:23:50 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

Nessun vantaggio se non quello di togliere il tuo C/C o altro dalle loro
grinfie.

Non importa, lo scoprirai quando guardi nel borsellino della spesa

LAMPS
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-06 12:32:19 UTC
On Sun, 6 Nov 2011 13:23:50 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Nessun vantaggio se non quello di togliere il tuo C/C o altro dalle loro
grinfie.
Non hanno nessun conto corrente, dato che l'ho associato a PayPal,
ergo non devo togliere nulla dalle loro "grinfie".
Post by Don Fizzy
Non importa, lo scoprirai quando guardi nel borsellino della spesa
Mi piacciono le tue perle di saggezza, dato che eBay lo uso dal 2003 e
PayPal probabilmente dal 2004, dammi una data indicativa di quando
farò questa fantastica scoperta.
Don Fizzy
2011-11-06 15:53:52 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

il tuo Paypal quindi non è associato a nessun C/C o carta di credito, te li
stampa per te i soldi, capisco.

Sei juventino, vero?
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2011-11-06 16:13:02 UTC
On Sun, 6 Nov 2011 16:53:52 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
il tuo Paypal quindi non è associato a nessun C/C o carta di credito, te li
stampa per te i soldi, capisco.
Su PayPal è associato conto corrente e carta di credito.
PayPal lo uso anche fuori da eBay, per cui indipendentemente se eBay
mi piace o meno lo userei, detto questo, continuo a non capire dove
vuoi arrivare.
Post by Don Fizzy
Sei juventino, vero?
Continui a non azzeccarne una.