Stronzate di Ebay :"proposta d'acquisto"
Ribelle60
2010-04-28 12:42:22 UTC
Questa si che è una CACATA: un venditore mette la proposta d'acquisto,
io faccio la proposta (rifiutata in automatico, perchè il venditore
mette una cifra praticamente pari al valore richiesto), mi risponde
"proposta rifiutata" e Ebay mi limita a SOLE TRE possibilità di fare
proposte!

Ma sono DAVVERO deficienti!
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
mangi
2010-04-28 13:10:49 UTC
Post by Ribelle60
[...]
Questa mi giunge nuova!
Hai qualche riferimento?
Mi sembra strano, ad esempio se un venditore mette la proposta d'acquisto su un oggetto di 100 euro, io offro 80 e poi per incrementi di 5 ne faccio una seconda a 85 e una terza a 90, perchè mai la baia dovrebbe impedirmi la quarta a 95?
Ribelle60
2010-04-28 13:17:05 UTC
Post by mangi
Post by Ribelle60
[...]
Perchè, evidentemente, sono deficienti, come già detto.

Mi è appena successo. Volendo comprare una scheda video particolare
all'estero (UK), ho fatto tre proposte di acquisto al 70/80/85 % per
cercare di ottenere un prezzo migliore (troppo alto).

Il risultato è quello citato.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Kcal79
2010-04-29 12:38:50 UTC
beh suppongo proprio per evitare che uno faccia mille proposte di 1 euro di
differenza -_- (ovviamente solo Italiani..) quindi mi sembra una delle poche
cose giuste di Ebay.
Lurk-1
2010-04-29 18:08:04 UTC
Post by Kcal79
beh suppongo proprio per evitare che uno faccia mille proposte di 1 euro
di differenza -_- (ovviamente solo Italiani..) quindi mi sembra una delle
poche cose giuste di Ebay.
Si, però almeno un avvertimento dopo la seconda offerta...
:-)